(OT) CINEMA - La scena che più ...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Fico Paz *_*
Grande Spoglia!

E visto che Steel accennava alla potenza visiva sprigionata da ogni sequenza di Dracula, le dedico la sequenza più forte in assoluto tratta sempre da quel film.
Io rabbrividisco ogni volta. I colori, il tono della Sua voce, quella rabbia, la motivazione tanto umana che lo porta a diventare un condannato all'immortalità: la vendetta.

Buona visione a tutti quelli che hanno voglia di sbalordirsi. :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=NGOx6IT2AzE
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

tu l inizio io la fine..
quella mano.. lo sguardo di lui.. lo sguardo d lei.. quel sorriso.. quel bacio..
ke sollievo sn stati??

aaahhhh....
baci

Blacky! ;)
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Questa...

Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

lucaDM82 ha scritto:Questa...

bbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrr...........

eccola...n'altra....stampata nel cervello e nel cuore...

e ma allora siete proprio bstrd!!!
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Volevounnickpiucorto ha scritto:E visto che Steel accennava alla potenza visiva sprigionata da ogni sequenza di Dracula, le dedico la sequenza più forte in assoluto tratta sempre da quel film.
Io rabbrividisco ogni volta. I colori, il tono della Sua voce, quella rabbia, la motivazione tanto umana che lo porta a diventare un condannato all'immortalità: la vendetta.
Che meraviglia! :D Di un'intensità spaventosa..
Quasi mi compro il dvd, la mia cassetta (registrata da Tele+ -ve lo ricordate?- anni e anni orsono) si è consumata come quella di Kjria :lol:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

un altro film x me da brividi.. pregno di concetti.. immagini e suoni anke nel silenzio + silenzioso..
scene anke qua a valanghe da poter trarre..
ma la + significativa, quella x cui il film vive secondo me è ovviamente questa..

scene prima il Prof disse
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a vedere voi stessi. Coraggio! È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.

è bellissimo lo stacco tra ki, in piedi fiero osserva a testa alta e ki seduto osserva il nulla a testa kina..

e ora sedetevi.. se c riuscite..

baci

Blacky! ;)
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

black c ha scritto: [ ... ] è bellissimo lo stacco tra ki, in piedi fiero osserva a testa alta e ki seduto osserva il nulla a testa kina..

e ora sedetevi.. se c riuscite..

baci

Blacky! ;)

Deve essere tremendo non avere Coraggio.
Deve essere tremendo non avere la forza di alzarsi, e restare seduti con la testa tra le mani.
Ringrazio Dio di avermelo concesso.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

già ;)

Si dice che nel preciso istante della morte, tutti perdiamo 21 grammi di peso, nessuno escluso. Ma quanto c'è in 21 grammi? Quanto va perduto?
Quando li perdiamo quei 21 grammi? Quanto se ne va con loro? Quanto si guadagna? Quanto...si...guadagna? 21 grammi, il peso di 5 nichelini uno sopra l'altro, il peso di un colibrì, di una barretta di cioccolato. Quanto valgono 21 grammi?

aaahhhhhhh.. ke film..

(giuro.. il prox sarà un film divertente! :mrgreen: )
baci

Blacky! ;)
deMolay
Master
Master
Contatta:

Messaggio da deMolay »

il finale di X Men 3 con il "ritorno" di Xavier...

ciaooooooooo
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

:cry: :cry: mi viene da piangere..
il signore degli anelli,il ritorno del re...una delle scene finali..
Quando Frodo si sveglia e vede il mitico Gandalf davanti a lui..ke credeva morto .... :cry: ke bellaaaaaaaa,ke tenerezza
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

deMolay ha scritto:il finale di X Men 3 con il "ritorno" di Xavier...

ciaooooooooo
Ah ecco ... :shock:
perchè io che di solito i titoli di coda me li becco tutti stavolta qualcosa me lo sono perso!
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

[i]......Gran bel film...."Memorie di una Geisha"....Le sue riflessioni i suoi pensieri.....

Immagine[/i]
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

[i]......Gran bel film...."Memorie di una Geisha"....Le sue riflessioni i suoi pensieri.....

Immagine[/i]
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

okok.. lo so.. avevo detto ke.. ma dico tante cose, mica mi darete retta!!?!?! :P

no, questo è un altro film ke mi ha segnata.. un pò xkè la mia migliore amica dell epoca si kiamava cristiana.. e lei mi kiamava babsi x qualke strana ragione.. immaginate la faccia quando lo abbiam visto.. :shock: nn c sn scene particolari, anzi si, ma sn troppo.. crude.. quindi questo, tanto x cominciare v aiuta a capire d ke si parla.. e poi tutto il resto.. anke il xkè pref nn postare scene..
cmq gran film gran libro..
e poi alla fine c è lei..

poi lui come colonna sonora.. con spezzone d concerto nel film..

rapisce, coinvolge, sconvolge, intenerisce, fa pensare e anke no.. ke altro dire?
baci

Blacky! ;)
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Sono immagini non nuove.
Me le ricordo ...
Provvederò a colmare la lacuna.
Rispondi

Torna a “Off-topic”