10 regole per essere un fan dei Depeche Mode!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

sentivo di mettere su barrel of a gun perchè mi da un senso di grinta e disperazione, energia e rassegnazione. fantastico qnd dave urla "i'm not the one..."
il video è stupendo, l'atmosfera è bella cupa e il look di dave è spettacolare...
ma poi, dato che il primo compito è andato bene, è entrata anche il gioco la scaramanzia e allora ad ogni santa prova su con barrel of a gun.
sta di fatto che l'esame è andato benissimo, voto buono e sto soddisfatto.
da sottlineare che io allo scoccare della mezzanotte di capodanno, prendo violator e attacco con il magico duo PJ e ETS, giusto per buon augurio all'anno nuovo...
scaramanzia depechemoddiana!
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

morgana ha scritto:Vi assicuro che i DM funzionano anche per gli esami universitari, io non solo li ascolto prima di andare a sostenerli, spesso li preparo anche ascoltandoli!!! :wink:
Questa è una gran cosa, beata te! Per me sarebbe una distrazione troppo grande...
mjladj
Devoted
Devoted

Messaggio da mjladj »

Beh... io sono una fan recente e oltre a procurarmi + cd ke posso (i vinili no... mea culpa!) cosa faccio di 'strano'??? Forse a me sembra tutto 'normale'... tipo cercare l'anello (penso messicano) che Dave porta al dito medio sinistro e che io ho copiato in un disegno che faccio vedere a tutti nella speranza di trovarlo e nella convinzione che se ci riesco tutto andrà ok!!!
Mj
Bong !
Devoted
Devoted

Messaggio da Bong ! »

Bigdave ha scritto: Un vero fan non deve mettere 10 a Exciter!
Va bene se metto 8 ???? :D :D :D
Ma dai, Big non me lo ammazzare così, è bello! :(
Sarà perche a me piacciono tutti (anche quelli che devono ancora fare :D )
Allora, sono un fan o no ????

....the world we live in and life in general...
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Bong ! ha scritto:
E si, caro Bong! :) :)
Sei un vero fan(atico)
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

morgana ha scritto:Vi assicuro che i DM funzionano anche per gli esami universitari, io non solo li ascolto prima di andare a sostenerli, spesso li preparo anche ascoltandoli!!! :wink:

se è per questo funzionano anche alle superiori... garantisco
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Ogni tanto anche Anairë ritorna a farci visita :)
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Bong ! ha scritto:Bigdave ha scritto: Un vero fan non deve mettere 10 a Exciter!
Va bene se metto 8 ???? :D :D :D
Ma dai, Big non me lo ammazzare così, è bello! :(

....the world we live in and life in general...
Ma certo ognuno vive a proprio modo la passione per la musica dei mitici, una passione talmente intensa e intima che molto spesso è difficile anche condividere con altri "devoti"... C'è poi il discorso dei ricordi "personali" legati ad una particolare canzone/album piuttosto che ad un altra/o, e a questo non posso che inchinarmi con grande rispetto...

Non è che voglio ammazzare Exciter, magari col tempo rivaluterò pure quello (...), solo che le mie critiche nascono dalle aspettative tradite dopo un attesa durata 4 lunghi anni... Inizio a credere alle parole di Daniemt, ovvero che se passano troppi anni fra un lavoro ed il successivo si perde un pò di smalto...
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

black c ha scritto:secondo me nn si è veri fan dei dm se nn si è mai posseduto sotto qualsiasi forma almeno una volta nella vita un capo in pelle nera, preferibilmente borkiato, e assolutamente un qualsiasi oggetto con almeno n° 2 piume di struzzo (vanno bene anche le ciabatte, di solito sn azzurre o rosa! ;))
assolutamente immancabili e guai a chi mi smentisce le dottormartinz con punta in ferro rigorosamente esterna...
e ovviamente, essersi ossigenati i capelli (almeno una ciocca) di quel bel biondogiallopannochia....
altro ke possedee tutti i loro albumciddì45girioriginali33giritaroccatieregistrazioniabusiveailaiv!
:mrgreen:
Baci

Blacky! ;)
Ho tuttooooooo!!!!!!!!Poi ho anche un paio di pantaloni neri con vortici argentati e la scritta: "Depeche Mode- Exciter" di dietro..... :P Narturalmente per lavorare in discoteca...
Può bastare? :lol: :wink:
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

opplalà, in ritardo ma partecipo anch'io
volete delle regole serie? here you are:

-tatuarsi (va bene anche l'hennè) la rosa di Violator in un posto a scelta

-comunque possedere almeno un qualcosa che ricordi la rosa (tipo orecchini, bracciali, orologi....anche creme per il corpo, come la mia!) e farsi regalare il suddetto fiore ad ogni ricorrenza (per lei)

-conservare nel salvadanaio almeno n°1 esemplare di 50 lire

-guardare dall'alto in basso con aria di sufficienza le persone appena conosciute che dopo aver sentito che sei un fan dei depeche mode dicono "non li conosco" e prontamente rispondere "bè, certo, non è musica per tutti...

-travestirsi a carnevale da donna corvo o a limite da clown (per lei)

-travestirsi a carnevale da re con la sdraio o da cowboy o a limite da clown (per lui)

-andare sempre in giro in vespa (per lei)

-portare sempre nel bmw un paio di stampelle (per lui, non si sa mai dovesse passare qualche bella devota in vespa)

-avere sempre questi dubbi iperbolici: fede in cosa? devozione verso che?

-se qualcuno viene da te chiedendoti delucidazioni su qualche frase dei testi dei dm ritenendoti esperto ma in realtà anche tu ti stai scervellando per dare un'interpretazione alla medesima frase rispondere: "bè, se neanche martin gore vuole che siano spiegati i suoi testi vuoi provarci tu?"

-non avere un bel ricordo (per dire un eufemismo) del 1 giugno 1995

-dare nome ai propri eredi maschi Martin o a limite David

-invidiare tutti i fan apparsi in qualche video dei depeche (compresi i pischelli di pasadena e i forummari comparsi nel dvd di martin! :wink: )

-presenziare sempre e comunque ai concerti italiani o a limite ai dm parties sia fisicamente (ove possibile) sia mentalmente

-fare l'isterica (vale anche per i ragazzi) qualora la regola precedente non possa essere applicata facendo pentire amaramente chi non vi ha permesso di andare della loro decisione

-ascoltare almeno una volta enjoy the silence mentre si sta camminando

-ascoltare almeno una volta violator ad occhi chiusi

-ascoltare almeno una volta sofad al buio (ma funziona anche con black celebration)

-al mare prediligere la sdraio piuttosto che il lettino

-possedere un orologio con l'effige di zorro

ed infine.....
-scrivere "al limite" almeno più di una volta nello stesso post :roll:
mi raccomando attenersi fedelmente alle regole!
che domani ispezione!
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

al mare prediligere la sdraio piuttosto che il lettino
....ribadisco la mia ignoranza:MA NON SONO LA STESSA COSA?
guardare dall'alto in basso con aria di sufficienza le persone appena conosciute che dopo aver sentito che sei un fan dei depeche mode dicono "non li conosco" e prontamente rispondere "bè, certo, non è musica per tutti...
....succede spesso,e la mia espressione non è proprio da sufficenza......
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

veramente io rispondo: no. non li conosco!

va bene le stampelle su una tipo grigia targata treviso?
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

la sdraio è quella del video di enjoy the silence

il lettino è quello simile alla brandina

daniemt si vede che non hai studiato, ho detto bmw e bmw deve essere!
per ora ti metto un puntino, se continui così ti passo il due a penna
:lol:
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

essere fan femmine(imo) :
:arrow: sentire l'empatia verso gli altri fan ,pur non condividendo, spesso loro opinioni su cose della vita
:arrow: essere sottotono, anche per finta ed egocentrismo, anzi di quest'ultimo andare fiere
:arrow: trovare estremamente erotico il rigirarsi sul letto ( 3 o 4 secondi )di Gahan all'inizio del video "World in my eyes"
:arrow: volere un side-car per andare in vacanza
:arrow: amare gli occhiali da sole degli anni 80
:arrow: rispondere ,tanto per rispondere ,alle domande tipo "10 cose che...",poi ripensare ,correggere e magari ritornare alla versione più spontanea,quella iniziale
:arrow: sentirsi in dovere di partecipare a ogni tipo di sondaggio che riguarda DM,mettendoli i voti più alti o simile...
:arrow: non essere obbiettivi a proposito dei DM e non curarsene più di tanto :arrow: considerare il video di "Useless" di una belezza limpida e inarrivabile.
Ultima modifica di endless il lun ago 16, 2004 12:46 pm, modificato 2 volte in totale.
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

andare 10 giorni a reggio calabbria e notare con orrore che hai portato solo la raccolta 81-85 e 86-98 e alcuni remixes sparsi ma NON hai portato VIOLATOR Nè BLACK CELEBRATION E NEANCHE MFTM...soffire inenarrabili crisi d'astinenza da HALO e gli ultimi due minuti di PERSONAL-JESUS-ALBUMVERSION......piangere lacrime amare quando noti che tutti sul LIDO ascoltano estasiati tiziano ferro e keliscomesichiama
.....non vedere l'ora di tornarsene a casa per attaccarsi a cuffie-pc-o13.....
Rispondi

Torna a “Discussioni”