DM REMASTERS - Matrici e varie edizioni
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Scusatemi se mi intrometto nella discussione delle matrici... voglio acqistare tutti i 10 sacd+dvd di questa serie da cd-wow, secondo voi faccio meglio ad aspettare che escano gli ultimi due e vedere se ci sarà un'offerta scontata per tutti e dieci insieme o qualcosa di particolare, o tanto vale che inizi a prendere adesso quello che c'è disponibile? Non vorrei che quando la serie è completa facciano pure un cofanetto completo di tutti i volumi (magari pure PTA)... Grazie per i consigli. Ciao,
Daniele
Daniele
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Ciao Daniele, onestamente non ho mai visto su cd-wow la possibilità di acquistare più oggetti in bundle risparmiando qualcosa, come fa ad esempio la recordstore. Anche perché non credo possano mettere i cd meno di quanto li mettono adesso, e le spese di spedizione non si pagano comunque!dapaladi ha scritto:secondo voi faccio meglio ad aspettare che escano gli ultimi due e vedere se ci sarà un'offerta scontata per tutti e dieci insieme o qualcosa di particolare, o tanto vale che inizi a prendere adesso quello che c'è disponibile?
Il discorso del cofanetto è tanto inquietante quanto plausibile.....ormai non mi stupirei più di nulla!
GUAI A TE SE ESCEUseless83 ha scritto:Il discorso del cofanetto è tanto inquietante quanto plausibile.....ormai non mi stupirei più di nulla!
....
..In attesa di Black Celebration...(Oggi Pomeriggio?
Construction Time Again:
CD:
A0100783601-B911 18 00A
A0100783601-A911 17 A0
DVD:
www.mediamotion.com 3841579-1 PAL @ 1 010102
www.mediamotion.com 3841579-0 PAL @ 1 010101
In effetti... ma non c'è verso di avere da loro un solo pacco e magari avere uno sconticino sulla spedizione? Anche perchè avere 10 pacchetti diversi decuplica il rischio di danneggiamenti al packaging dei cd...Useless83 ha scritto:Anche perché non credo possano mettere i cd meno di quanto li mettono adesso, e le spese di spedizione non si pagano comunque!![]()
Infatti è quello che a questo punto mi frena... se li avessi presi via via sarebbe un conto, ma ora che stanno per finire la serie sarebbe una beffa prendere tutti i cd insieme e poi vedersi uscire un cofanetto dopo poche settimane... non c'è verso di contattare che so mutebank e dirgli 'vi prendo tutti e 10 i remasters se mi garantite che non esce un cofanetto, o mi permettete di comprare solo il box senza i cd nel caso esca'?... potrebbe essere una soluzione... grazie per i consigli, in fondo sono sempre 150 euro e vorrei spenderli al meglio, anche se mi rendo conto che per quello che valgono in qualità audio (ho un discreto impianto dolby) è quasi una cifra ridicola... ciao,Il discorso del cofanetto è tanto inquietante quanto plausibile.....ormai non mi stupirei più di nulla!
daniele
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Purtroppo, cd-wow spedisce ogni cd separatamente, che tu ne compri uno, cinque, o cento, non cambia nulla. Già provato a chiedergli di fare un invio unico, non c'è assolutamente verso (credo sia anche per motivi di dogana?
). Comunque ripeto, le spese di spedizione non si pagano, quindi non ci si perde nulla. L'unica seccatura è che spesso dischi ordinati e spediti insieme arrivano a scaglioni. Ma poco male, visto il risparmio. Tra l'altro io, di grossi danneggiamenti, non ne ho ancora subiti! E comuqnue rispediscono aggratisse la merce dispersa/danneggiata
Per il cofanetto...che ne so, è stata un'idea tua, chissà se si avvera (spero di no). Ma non dire a quelli della Mute di spedirteli insieme se non fanno uscire un cofanetto alla fine di tutti i remasters....altrimenti è la volta buona che esce davvero!!
Per il cofanetto...che ne so, è stata un'idea tua, chissà se si avvera (spero di no). Ma non dire a quelli della Mute di spedirteli insieme se non fanno uscire un cofanetto alla fine di tutti i remasters....altrimenti è la volta buona che esce davvero!!
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Se ne parlava già nel thread in discussioni....effettivamente è un errore riscontrato in tutte le copie in circolazione finora. Peccato, visto le tracce che potevano esserci e invece non ci sono...gibbox ha scritto:Ci avete fatto caso che nel dvd EU di A broken frame ci sono riportate Shouldn't Have Done That e The Sun & The Rainfall Live 82 ma non sono presenti nel dvd?
Infatti la versione usa non le riporta nel retrocopertina.
L'edizione USA non l'ho ancora trovata....tolti SOFAD e Violator non è che ne girino molti di remasters su ebay.
- Higherdevoteedm
- Ultra member

- Higherdevoteedm
- Ultra member