DM REMASTERS - Matrici e varie edizioni

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

Scusatemi se mi intrometto nella discussione delle matrici... voglio acqistare tutti i 10 sacd+dvd di questa serie da cd-wow, secondo voi faccio meglio ad aspettare che escano gli ultimi due e vedere se ci sarà un'offerta scontata per tutti e dieci insieme o qualcosa di particolare, o tanto vale che inizi a prendere adesso quello che c'è disponibile? Non vorrei che quando la serie è completa facciano pure un cofanetto completo di tutti i volumi (magari pure PTA)... Grazie per i consigli. Ciao,

Daniele
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

gibbox ha scritto:Cmq nessuno sticker sugli usa.
E' arrivato SGR dagli USA!! E pure sigillato!!!! :D

Ecco qua il famoso sticker (scusate per la qualità della foto, ma ho potuto farla solo col cell....cliccateci su per ingrandire)

Immagine
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

dapaladi ha scritto:secondo voi faccio meglio ad aspettare che escano gli ultimi due e vedere se ci sarà un'offerta scontata per tutti e dieci insieme o qualcosa di particolare, o tanto vale che inizi a prendere adesso quello che c'è disponibile?
Ciao Daniele, onestamente non ho mai visto su cd-wow la possibilità di acquistare più oggetti in bundle risparmiando qualcosa, come fa ad esempio la recordstore. Anche perché non credo possano mettere i cd meno di quanto li mettono adesso, e le spese di spedizione non si pagano comunque! :wink:

Il discorso del cofanetto è tanto inquietante quanto plausibile.....ormai non mi stupirei più di nulla! :?
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Useless83 ha scritto:Il discorso del cofanetto è tanto inquietante quanto plausibile.....ormai non mi stupirei più di nulla! :?
GUAI A TE SE ESCE :evil:

....

..In attesa di Black Celebration...(Oggi Pomeriggio? :roll: )

Construction Time Again:

CD:

A0100783601-B911 18 00A
A0100783601-A911 17 A0

DVD:

www.mediamotion.com 3841579-1 PAL @ 1 010102
www.mediamotion.com 3841579-0 PAL @ 1 010101
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

Useless83 ha scritto:Anche perché non credo possano mettere i cd meno di quanto li mettono adesso, e le spese di spedizione non si pagano comunque! :wink: :?
In effetti... ma non c'è verso di avere da loro un solo pacco e magari avere uno sconticino sulla spedizione? Anche perchè avere 10 pacchetti diversi decuplica il rischio di danneggiamenti al packaging dei cd...
Il discorso del cofanetto è tanto inquietante quanto plausibile.....ormai non mi stupirei più di nulla! :?
Infatti è quello che a questo punto mi frena... se li avessi presi via via sarebbe un conto, ma ora che stanno per finire la serie sarebbe una beffa prendere tutti i cd insieme e poi vedersi uscire un cofanetto dopo poche settimane... non c'è verso di contattare che so mutebank e dirgli 'vi prendo tutti e 10 i remasters se mi garantite che non esce un cofanetto, o mi permettete di comprare solo il box senza i cd nel caso esca'?... potrebbe essere una soluzione... grazie per i consigli, in fondo sono sempre 150 euro e vorrei spenderli al meglio, anche se mi rendo conto che per quello che valgono in qualità audio (ho un discreto impianto dolby) è quasi una cifra ridicola... ciao,

daniele
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Purtroppo, cd-wow spedisce ogni cd separatamente, che tu ne compri uno, cinque, o cento, non cambia nulla. Già provato a chiedergli di fare un invio unico, non c'è assolutamente verso (credo sia anche per motivi di dogana? :roll: ). Comunque ripeto, le spese di spedizione non si pagano, quindi non ci si perde nulla. L'unica seccatura è che spesso dischi ordinati e spediti insieme arrivano a scaglioni. Ma poco male, visto il risparmio. Tra l'altro io, di grossi danneggiamenti, non ne ho ancora subiti! E comuqnue rispediscono aggratisse la merce dispersa/danneggiata:wink:

Per il cofanetto...che ne so, è stata un'idea tua, chissà se si avvera (spero di no). Ma non dire a quelli della Mute di spedirteli insieme se non fanno uscire un cofanetto alla fine di tutti i remasters....altrimenti è la volta buona che esce davvero!! :lol:
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

eh sì hai ragione, meglio non mettergli la pulce nell'orecchio... tra l'altro se li comprassi da mutebank spenderei pure 50 euro in più... via ordino adesso da cd-wow gli 8 disponibili, non ce la faccio più ad aspettare. grazie ancora per i consigli. ciao,

daniele
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Ci avete fatto caso che nel dvd EU di A broken frame ci sono riportate Shouldn't Have Done That e The Sun & The Rainfall Live 82 ma non sono presenti nel dvd?
Infatti la versione usa non le riporta nel retrocopertina.

Ma se puo' fa usci un collector edition con l'errore? :roll:
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Caro Loop le matrici di CTA sono "avanzate"..non te le posto neanche.. :wink:

Ti faccio sapere per BC

Ciao

L
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

gibbox ha scritto:Ci avete fatto caso che nel dvd EU di A broken frame ci sono riportate Shouldn't Have Done That e The Sun & The Rainfall Live 82 ma non sono presenti nel dvd?
Infatti la versione usa non le riporta nel retrocopertina.
Se ne parlava già nel thread in discussioni....effettivamente è un errore riscontrato in tutte le copie in circolazione finora. Peccato, visto le tracce che potevano esserci e invece non ci sono... :roll:

L'edizione USA non l'ho ancora trovata....tolti SOFAD e Violator non è che ne girino molti di remasters su ebay. :?
Egodrom
Devoted
Devoted

Messaggio da Egodrom »

Scusate l'intromissione, se può interessare, appena ho la possibilità, vi passo le matrici di LP, MC e Cd che ho.

saluti
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Basteranno solo le matrici dei deluxe editions.
Grazie della partecipazione.
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Scusate per la mia ignoranza...ma che sono queste matrici...e a che servono? :oops: :oops:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Higherdevoteedm ha scritto:Scusate per la mia ignoranza...ma che sono queste matrici...e a che servono? :oops: :oops:
Loop se le gioca al Lotto...

E vince pure....

Francesco.
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

francesco ha scritto:Loop se le gioca al Lotto...

E vince pure....
Francesco.
Seeee Banane!!! 8)
Rispondi