Io non vedrò MAI un film con Scamarcio.Wave ha scritto:Secondo voi sara' una emerita schifezza ??![]()
(OT) - TuttoCinema
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Quotissimo! È il mio stesso dilemma.Black Z ha scritto:e questo è un bel dilemma! adoro tanto Rubini quanto odio Scamarcio per non parlare della puccini.....mi irrita solo la voce però devo ammettere che le scelte di Rubini sono sempre originali e mai scontate....mmmmm.... non lo so, magari aspetto di leggere qualche commento prima di andare al cinema
Il film è incentrato sui due pesci lessi, lo Scamarcio e la Puccini.
Ma Rubini è un mito....
Previsto per il prossimo autunno, il filmone con Al Pacino e Robert De Niro... Poliziesco ovviamente... Righteous Kill il titolo originale.
Ma attenzione ad altri due filmoni attesissimi per Giugno: Operazione Valkyrie con Tom Cruise, sull'eroe nazista Von Stauffenberg che organizzò l'attentato ad Hitler, e che promette di essere un capolavoro, visto che alla regia abbiamo nientepopodimeno che Bryan Singer;
Il secondo è il catastrofico The happening di Night Shyamalan (che io adoro), con Whalberg che ultimamente sta facendo film strepitosi e che avevo colpevolmente sottovalutato (consiglio vivamente Shooter e Invincibile).
Oltre questi tre che andrò senza dubbio a vedere, in autunno non vedo l'ora che escano 007 Quantum of Solace, e 88 minuti con Pacino.
Per i film imminenti è d'obbligo il Dickiano Next con Cage, il film sul BlackJack, 21, con Spacey, Other Boylen Girl con Bana e la coppia sexy Johansson-Portman, e l'interessante Oxford Murders, Teorema x un delitto. Non mi convince Spara o Muori con Clive Owen e la Bellucci.
Ma attenzione ad altri due filmoni attesissimi per Giugno: Operazione Valkyrie con Tom Cruise, sull'eroe nazista Von Stauffenberg che organizzò l'attentato ad Hitler, e che promette di essere un capolavoro, visto che alla regia abbiamo nientepopodimeno che Bryan Singer;
Il secondo è il catastrofico The happening di Night Shyamalan (che io adoro), con Whalberg che ultimamente sta facendo film strepitosi e che avevo colpevolmente sottovalutato (consiglio vivamente Shooter e Invincibile).
Oltre questi tre che andrò senza dubbio a vedere, in autunno non vedo l'ora che escano 007 Quantum of Solace, e 88 minuti con Pacino.
Per i film imminenti è d'obbligo il Dickiano Next con Cage, il film sul BlackJack, 21, con Spacey, Other Boylen Girl con Bana e la coppia sexy Johansson-Portman, e l'interessante Oxford Murders, Teorema x un delitto. Non mi convince Spara o Muori con Clive Owen e la Bellucci.
Dico una cretinata: non so perche' ma il trailer mi fa venire in menteWave ha scritto:Credo che Scamarcio stia tentando di affrancarsi dai soliti film per ragazzine.
Forse la mano di Rubini e il fatto che il film sia un thriller valgono un tentativo.
le atmosfere dell' Uccello dalle piume di cristallo, per me rimasto mitico ,
se non altro perche' visto da ragazzina ,quando la fantasia tutto
ingigantisce.
Comunque ho deciso: me lo vado a vedere !!
A meno che le recensioni domani non siano pessime......
- grassiniettore
- Angel

Spiritosone.....grassiniettore ha scritto:
beata gioventù
http://uk.youtube.com/watch?v=XkkFZwzQ6AQ
iamyou ha scritto:il catastrofico The happening di Night Shyamalan (che io adoro), con Whalberg che ultimamente sta facendo film strepitosi e che avevo colpevolmente sottovalutato

ma...ma...quella è una Punto!
mmm...speriamo bene, aiemm, speriamo bene.
perchè con Lady In The Water il bravo Shy ha rischiato il linciaggio.
e ho paura anche per i due pilastri di The Heat, augurandomi che non attentino troppo alla memoria di quello strepitoso passato.
Le premesse sono così così.
Wahlberg mi è sempre piaciuto, in The Departed il suo 100%
best Fiatpoint
Io però kat anche in Lady in the water ho trovato qualche buono spunto. Le sue idee sono sempre molto particolari e prende quasi sempre temi interessantissimi. Quasi. Il Sesto senso rimane un capolavoro ineguagliato, cmq questo The happening promette bene. Per quanto riguarda il film con i due pilastri, ho visto il trailer e sembrerebbe che stavolta lavorino molto vicino, al contrario di Heat in cui c'è solo la scena finale. Sono colleghi in Righteous kill... Di whalberg adoro anche four brothers, ma sono curioso di vederlo in I Padroni della notte che credo andrò a vedere questo weekend 
- onlywhen
- Ultra member

Dal regista di Pomodori verdi fritti... nel cast figura anche 50 Cent, di cui non so cosa pensare..iamyou ha scritto:Righteous kill...
Su Shyamalan dico W Il sesto senso, Unbreakable e The Village... non ho visto Lady in the water...
Tra giugno e luglio tornano Hulk, che vedrà l'ingresso di attori del calibro di Norton e Roth, e l'uomo pipistrello, con la solita coppia Nolan-Bale che di solito promette faville..
giusto quello, mi preoccupa.iamyou ha scritto: Per quanto riguarda il film con i due pilastri, ho visto il trailer e sembrerebbe che stavolta lavorino molto vicino, al contrario di Heat in cui c'è solo la scena finale. Sono colleghi in Righteous kill...
non so quanto convenga affiancare così tanto talento.
lo storico scambio di battute al ristorante, e all'aeroporto, con Moby che sale piano piano... beh, forse i due debbono competere anche sulla scena, centellinare le inquadrature in comune.
ma, si sa, inutile fasciarsi la kat-capoccia prima di rompersela, e l'attesa è forte, senza dubbio
best movies...overthefaceofthewaters
Beh questi tre, soprattutto i primi due, sono senza dubbio superiori a Signs e Lady in the water, ma ripeto, ogni opera di questo visionario quanto straordinario autore-regista, mi lascia cmq qualcosa.onlywhen ha scritto: Su Shyamalan dico W Il sesto senso, Unbreakable e The Village... non ho visto Lady in the water...
Hulk non lo andrò a vedere, primo perchè non mi è mai piaciuto molto, come personaggio Marvel, secondo, e più importante, perchè se devi fare un seguito, ci vuole l'attore del primo film, e Bana è senza dubbio molto più credibile di Edward Norton in questo specifico ruolo, anzi, direi proprio che il buon Ed c'entra come un cavolo a merenda con Hulk. Per quanto riguarda Batman, dopo lo straordinario prequel di tre anni fa, come non andare a vedere Il Cavaliere Oscuro? Considero Batman Begins tanto bello, quanto considero stupidi, grotteschi ed insignificanti tutti i suoi predecessori. Poi è l'ultimo film di Ledger, perchè ne il dottor Parnassus il film è stato ultimato da Depp, Farrell e Law, e credo si vedrà ben poco di Heathonlywhen ha scritto: Tra giugno e luglio tornano Hulk, che vedrà l'ingresso di attori del calibro di Norton e Roth, e l'uomo pipistrello, con la solita coppia Nolan-Bale che di solito promette faville..