Duran Duran: Red Carpet Massacre -16-11-2007!! :D

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Immagine

Sono ancora senza parole.

Dico solo che Loro sanno.....oggi, meglio e più di ieri, quando non si concedevano alla folla.
E la loro disponibilità è solo un valore aggiunto a tutto quello che già hanno.

Su quel palco si sono divertiti e hanno fatto sognare.

Un gruppo di rammolliti 50enni, che suona così, dopo 4 anni di tour quasi continuo in tutto il mondo, 2 album (+1 in gestazione), è solo e semplicemente la dimostrazione che tutto è possibile.

Non riesco ancora a smettere di sognare....scattare le foto per loro, a 2 metri, con la transenna che mi ha lasciato il livido nello stomaco, con la consapeolezza di cantare mentre John ti guarda e sorride leggendo il tuo labiale, guardando la tua gloriosa t-shirt di Rio.......no, non voglio smettere di sognare.
Questi vecchi mi hanno dato tutto.

Simon non poteva presentarsi meglio....con quella frase che dice tutto....ti dice: "Io lo so che quando non c'era NESSUNO, IO C'ERO".
E per me è stato sempre così.

Sono cose che non si possono capire, difficilmente condividere.

Sono ricordi che riaffiorano, con malinconia, perchè quando il concerto finisce ti prende male, pensi che non sarà più bello come lo era una volta.

Eppure....loro ci sono, con forza, con le braccia alzate in cielo, nel grande cielo.

E tutto questo rende speciale loro e chi ci crede.

Sono lì, ancora, per me.

Come ogni giorno, i miei giorni, da 25 anni.

E questo è il più bel dono che potevano farmi.
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

@ Giusy, bellissima foto e bellissimo post, ma tu gia' sai.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Da Giacomo, una video che è un mezzo miracolo, vista la schiera di teste davanti - grande! :D
Lettera, Studio, c'è anche una dedica speciale per voi :wink:

Ordinary world (Milano)
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Q Lazarus ha scritto:con la transenna che mi ha lasciato il livido nello stomaco
azz, davvero, eravate vicinissimi, non come noi che ci hanno messo a distanza di sicurezza, vergogna :roll: :?

Dai che ora ti aspetta Reggio :wink:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Non me ne vogliano i vari fans dei depeche...mi spiace dirlo, ma quello di Jesolo è stato il più bel concerto che io personalmente abbia mai visto, di gran lunga superiore per qualità del suono, tecnica, atmosfera e ogni altra cosa rispetto a alle performance dei vari Depeche, Cure o Kraftwerk viste in precedenza.

The valley è il brano più bello suonato in un live, il brano che veramente spacca, e di brutto...altro che I fell you o the sinner in me; The valley è una canzone che è resenta la perfezione più assoluta; per me, non esiste brano migliore eseguito dal vivo.
Save a prayer, sotto la “summer rain” citata da Simon, era da brivido e .

L’unica cosa che mi è veramente dispiaciuta è stato non poter vedere l’electro-set...eppure la battia elettronica di Roger e le tastiere degli altri erano presenti, boh...la perfezione degli altri brani ne ha di gran lunga rimpiazzato l’assenza.

Sono tutti bravissimi, non saprei proprio come descriverli…non hanno sbagliato un solo colpo, una sola nota.
La voce di Simon mai così splendida, vero trascinatore.

Quella di Roger è stato il più bel drummin che ho mai sentito; ogni suono era equalizzato alla perfezione…il vero modo e la vera potenza in cui dovrebbe suonare una batteria.
Dom Brown ha mostrato a tutti la sua bravura, specie nell’intro e negli assoli di Come undone e Ordinary world.

Un evento come un concerto lo valuto dalle emozioni che mi regala; e per emozioni quello di ieri ha superato di gran lunga tutti gli altri.

Immensi, immensi, immensi Duran.
Immensi.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Ho appena saputo dell'inconveniente di Jesolo.

peccato davvero....mi spiace per chi stava lì.

fino ad ora il concerto di Milano sembra (leggendo i vari forum) sia stato il migliore in assoluto, sia per esibizione tecnica sia per pubblico.

Adesso spetta al Sud.

Per Reggio si prevede il pienone.
Tutti gli alberghi strapieni.

I Duran mancano da troppo al Sud, ed era ora.

@Giacomo: mi spiace non averti conosciuto, grazie per il video meraviglioso.
:wink:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Alya_DM ha scritto:azz, davvero, eravate vicinissimi, non come noi che ci hanno messo a distanza di sicurezza, vergogna :roll: :?

Dai che ora ti aspetta Reggio :wink:

Vergogna sì!
:evil:

Per Reggio sarà togliermi lo sfizio, Non penso di riuscire ad arrivare avanti....ma sarà bellissimo comunque.

Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

...la corista nera somigliava ad Alya..... :lol: :lol:

john taylor nella foto di Q mi fa (quasi) diventare omo.... :oops:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Q Lazarus ha scritto:@Giacomo: mi spiace non averti conosciuto, grazie per il video meraviglioso.
Non sai quanto sia dispiaciuto a lui: ha chiesto più volte di te in giro, e sperava di incontrarti...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Sto rosicando non poco, da ieri quando per instabilità meteo, i miei programmi da sdraiosauro sono andati a farsi benedire...

Ringrazio Leave per la puntuale recensione, che negli aspetti critici (che già conoscevo e mi avevano indotto a lasciar perdere) mi aiuta a lenire un po' il mugugno.
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

3 cose:
prima: vedere l'espressione di John da così vicino mentre suona il suo Fucking bass è stato emozionante....un misto di godimento, felicità e altro difficilmente spiegabile.....

seconda: vedere le dita di tutti scorrere sui loro strumenti a così pochi metri di distanza....... :oops:

terzo : andare ad un concerto da semplice amante della loro musica e scoprire che a metà concerto già qualcosa hanno fatto scattare dentro di te.......che ti hanno conquistata a tal punto con la loro musica da farti venire voglia di riascoltare Big Thing direttamente dalla cassettina che ti eri comprato....per tornare a provare quelle sensazioni che ormai avevi dimenticato
perchè per dei musicisti è facile essere definiti speciali dai propri fan , molto più difficile invece è conquistare chi ti viene a vedere per il ricordo di quello che la band ERA ...proprio come me....e invece ti rendi conto che SONO! ancora vivono, e si divertono come matti sul palco!

l'ultima foto non può essere altro che questa....
il ricordo delle chiacchiere su quello che era e non sarà più rimarrà dentro di me per taaaanto tempo.....

Immagine

quanto siete belle! :oops:
Ultima modifica di Black Z il lun lug 21, 2008 2:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Miss Kaleid ha scritto:Non sai quanto sia dispiaciuto a lui: ha chiesto più volte di te in giro, e sperava di incontrarti...

Allora riferisci che nessuno degli ingratissimi che stavano lì me l'ha detto! :evil:

Io non sapevo nemmeno che fosse al concerto, ma io e black z lo immaginavamo.

Non conoscendolo per nulla non sono riuscita a intravederlo, nonostante i miei pellegrinaggi avanti e indietro per la birretta... :P

Spero che il concerto sia piaciuto a lui almeno la metà di quanto sia piaciuto a me.
E spero di leggere le sue parole al più presto qui.

@Lettera: se te diventi omo....immagina io e la Zina che tormento di ormoni c'avevamo!!!!! :oops:

@ Zinaaaaaaaaa!!!!!!!......sbav...sbav.....sbav.....Le fotoooooo!!!!!!! :oops: :oops:

Grazie mille tesoro............tutto questo grazie a TE!!!!!!!!!! :D
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

Q Lazarus ha scritto:
Io non sapevo nemmeno che fosse al concerto, ma io e black z lo immaginavamo.
confermo
Giacomo...........sei stato nominato! :lol:
sapevo che tu e la tua videocamera eravate presenti, peccato non esserci incontrati di nuovo!

@Giù: io ringrazio te perchè se non fosse che sei così matta, la prima fila me la sarei scordata e tutto questo sonvolgimento (ormonale e non) non l'avrei mai provato! :D
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

Black Z ha scritto: @Giù: io ringrazio te perchè se non fosse che sei così matta, la prima fila me la sarei scordata e tutto questo sonvolgimento (ormonale e non) non l'avrei mai provato! :D
In effetti eri ancora esaltatissima il giorno dopo :) Bellissime le foto, grandissima transenna, ragazze.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Lettera 22 ha scritto:...la corista nera somigliava ad Alya..... :lol: :lol:
e daje :lol:

ti ringrazio mauro ma quella era davvero una f@@a pazzesca...mi somigliava solo x i capelli e il completino in pvc! :lol: 8)
oltre ad avere una gran voce...se trattano bene loro, essì :wink:

mi associo...John incommentabile e incommensurabile... :oops:
Rispondi