non vorrei dire una fesseria, ma gli a-ha in svizzera(che non è poi così lontana da noi) fecero tutto esaurito in diversi stadi elveticiLettera 22 ha scritto:Ma se non vengono in Italia gli Yazoo, che ci fanno gli A-Ha che oltrettutto sono completamente andati e strabolliti e non se li caga più nessuno da secoli?![]()
Perchè non chiamiamo anche Paul Young dato che ci siamo?
A-ha
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Firma la petizione per far tornare gli A-ha in Italia.
http://www.petitiononline.com/ahaItaly/ ... +Petizione
io ho contattato anche il sindaco di Reggio Calabria!
http://www.petitiononline.com/ahaItaly/ ... +Petizione
io ho contattato anche il sindaco di Reggio Calabria!
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ma guarda, Gau, pure io, e anche se ha la voce stritolata in un bauletto in cantinagaugahan ha scritto:Io anche Paul Young.
Paul, Come Back.![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
io li ho visti al palasport di firenze 20 anni fa e fu uno dei peggiori concerti che avessi mai visto, ma imputai il tutto alla pessima acustica della location. poi però li ho rivisti nel 2002 alla royal albert hall di londra ed anche lì mi fecero abbastanza pena, per cui credo proprio che siano pessimi dal vivo. peccato perchè su disco invece mi piacciono moltissimo.
- devotional
- Moderatore

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- blackcelebration73
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
nei due concerti ai quali sono stato il suono era tremendamente impastato e con troppi riverberi sui suoni, cosa che mi rendeva difficile perfino riconoscere all'inizio le canzoni, cosa molto strana visto le conosco molto bene. al palasport di firenze all'epoca si sentiva molto male comunque, e lì c'erano pure intorno a me orde di ragazzine che urlarono per tutto il concerto. ma rimasi molto più deluso dal suono al concerto della royal albert hall visto che poco tempo prima ci avevo visto due concerti dei simple minds più o meno dalla stessa posizione ed il suono era invece perfetto. poi magari sono stato sfigato io...