Recoil "Selected" + tour

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Ashi Waza ha scritto:Nutro la perversa speranza che questa volta faccia un disco di canzoni oltre che una mostra di abilità stilistiche.
ecco, finalmente uno che lo dice.
Io il progetto Recoil, per come è strutturato oggi, non lo reggo più.....
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

I miei più sentiti auguri ad Alan, grande artista, ricercatore di suoni , così originale nel suo genere, indimenticabile. Attendo con ansia il suo nuovo lavoro.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Lettera 22 ha scritto:ecco, finalmente uno che lo dice.
Io il progetto Recoil, per come è strutturato oggi, non lo reggo più.....
l'idea "perversa" di Ashi è senza dubbio affascinante.

Ma va detto, tanto per utilizzare nuove metafore gastronomiche, che se uno va al ristorante giapponese non può certo aspettarsi di trovare i bucatini all'amatriciana nel menù.
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

grande alan...io al contrario di una certa corrente nel forum, mi auguro che rimanga di nicchia, che i suoi lavori rimangano così intimistici e di una qualità elettronica sublime, che non si macchi mai di quell'alone chimato "pop music" ....e che ci venga a trovare in Italia, suonando però solo nei teatri o negli auditorium....lunga vita a Recoil!
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

Ashi Waza ha scritto:Nutro la perversa speranza che questa volta faccia un disco di canzoni oltre che una mostra di abilità stilistiche.
...la speranza è sempre l'ultima a morire...io mi accontenterei che abbandonasse il blues...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

:?: mah... ho l'impressione che tu ti sia perso SubHuman... canzoni mi pare ce ne fossero... blues ma pur sempre in forma canzone... se a te non piacciono, ok, è un altro paio di maniche... ;)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

intenso ha scritto:...la speranza è sempre l'ultima a morire...io mi accontenterei che abbandonasse il blues...
...ma anche no... il blues è una forma d'arte... è LA Musica Popolare & Nobile per eccellenza... è una tradizione ed è storia.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

cippico ha scritto:secondo me...non dico che i DM hanno perso qualcosa senza di lui...
Dillo, dillo pure, chiaro e forte. Non c'è problema, oramai lo hanno dichiarato pubblicamente loro stessi più volte, persino nei DVD allegati ai Remasters.
cippico ha scritto:specialmente ora che abbiamo anche la fortuna di avere nei nuovi cd anche pezzi scritti da Dave...
Che cu... ehmmm fortuna... :mrgreen:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

intenso ha scritto:...la speranza è sempre l'ultima a morire...io mi accontenterei che abbandonasse il blues...
ed io ti quoto!!
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Dalle poche notizie che trapelano dal forum di recoil.co.uk, pare che l'album nuovo sia praticamente pronto, ma che, causa le oramai note difficoltà finanziarie della EMI, la pubblicazione (incrociando le dita) sia rimandata al 2010.
Tra le righe si respira aria di pessimismo... mah... dai Alan, forza, non ti scoraggiare! :(
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

è lo stesso di gore. o era più sereno?
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

intenso ha scritto:...io mi accontenterei che abbandonasse il blues...
Sarà pure una forma d'arte non lo metto in dubbio, però anch'io vorrei che la sua musica propendesse verso la ricerca di altri suoni magari non allontanandosi troppo.
Vediamo un pò come sarà il nuovo disco, sono curiosa e ottimista.. Subhuman non mi ha entusiasmato moltissimo..
Auguri Alan!
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Ragazzi perdonatemi la totale incompetenza, ma non ho mai ascoltato il primo lavoro di Alan (Subhuman mi pare...). Ne vale la pena? Grazie per gli eventuali consigli...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

:?:
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Niki86 ha scritto:Ragazzi perdonatemi la totale incompetenza, ma non ho mai ascoltato il primo lavoro di Alan (Subhuman mi pare...). Ne vale la pena? Grazie per gli eventuali consigli...
Il primo è Hydrology plus 1+2 e si te lo consiglio vivamente :wink:
Ultima modifica di evad il gio nov 19, 2009 5:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Discussioni”