ecco, finalmente uno che lo dice.Ashi Waza ha scritto:Nutro la perversa speranza che questa volta faccia un disco di canzoni oltre che una mostra di abilità stilistiche.
Io il progetto Recoil, per come è strutturato oggi, non lo reggo più.....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

l'idea "perversa" di Ashi è senza dubbio affascinante.Lettera 22 ha scritto:ecco, finalmente uno che lo dice.
Io il progetto Recoil, per come è strutturato oggi, non lo reggo più.....

Ashi Waza ha scritto:Nutro la perversa speranza che questa volta faccia un disco di canzoni oltre che una mostra di abilità stilistiche.

Dillo, dillo pure, chiaro e forte. Non c'è problema, oramai lo hanno dichiarato pubblicamente loro stessi più volte, persino nei DVD allegati ai Remasters.cippico ha scritto:secondo me...non dico che i DM hanno perso qualcosa senza di lui...
Che cu... ehmmm fortuna...cippico ha scritto:specialmente ora che abbiamo anche la fortuna di avere nei nuovi cd anche pezzi scritti da Dave...

Sarà pure una forma d'arte non lo metto in dubbio, però anch'io vorrei che la sua musica propendesse verso la ricerca di altri suoni magari non allontanandosi troppo.intenso ha scritto:...io mi accontenterei che abbandonasse il blues...
Il primo è Hydrology plus 1+2 e si te lo consiglio vivamenteNiki86 ha scritto:Ragazzi perdonatemi la totale incompetenza, ma non ho mai ascoltato il primo lavoro di Alan (Subhuman mi pare...). Ne vale la pena? Grazie per gli eventuali consigli...