Grazie per aver condiviso con chi non c'era le tue foto stupende
E tanto per rimanere in tema mentre guardavo le nuove foto avevo in sottofondo In your room
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Belle foto,salvodepeche ha scritto:Tre regali del mio amico Simone che li teneva custoditi nel suo cassetto. magari qualcuno si riconscerà quel 7 giugno 1993.
Intramontabile concerto, intramontabile tour, intramontabile io c'èro![]()

No no no...io la voglio vedere! Mettila!Giacomo ha scritto:Dico solo una cosa: Bruxelles, 25.5.93 - Something to Do
Per tutto il resto c'è mastercard![]()
Ps Mi piacerebbe metterla sul tubo, davvero. Il problema è che non sono convinto di caricare roba non mia, non lo trovo proprio corretto.

E lo so Giacomo, però l'ho saputo dopo molto tempo visto che all'epoca non c'era internet e non si conosceva nemmeno la scaletta. Si andava a tentativi e quindi che non ci fosse stato il secondo bis non fu uun grosso problema perchè non lo sapevo neanche che da altre parti ci fosse stato.Giacomo ha scritto:Belle foto,
complimenti. Quanto "all'io c'ero", grazie al cielo io NON c'ero: non hai manco beccato il secondo bis
![]()
Dico solo una cosa: Bruxelles, 25.5.93 - Something to Do
Per tutto il resto c'è mastercard![]()
Ps Mi piacerebbe metterla sul tubo, davvero. Il problema è che non sono convinto di caricare roba non mia, non lo trovo proprio corretto.

Hai assolutamente ragione,salvodepeche ha scritto:E lo so Giacomo, però l'ho saputo dopo molto tempo visto che all'epoca non c'era internet e non si conosceva nemmeno la scaletta. Si andava a tentativi e quindi che non ci fosse stato il secondo bis non fu uun grosso problema perchè non lo sapevo neanche che da altre parti ci fosse stato.
Mi ricordo che tutti aspettavamo qualcosa ma alla fine si accesero le luci ed io festeggiai il mio compleanno!
quante cose in comune; anche io lo conservo attaccato in garage.rushforu75 ha scritto: Conservo ancora la locandina del concerto (con l'indicazione "Roma Palaghiaccio"...perché solo in un secondo momento lo hanno spostato al Palaeur)
Primo concerto DM...e spettacolo indimenticabile

allora li fanno i bis a fine concerto!salvodepeche ha scritto:E lo so Giacomo, però l'ho saputo dopo molto tempo visto che all'epoca non c'era internet e non si conosceva nemmeno la scaletta. Si andava a tentativi e quindi che non ci fosse stato il secondo bis non fu uun grosso problema perchè non lo sapevo neanche che da altre parti ci fosse stato.
Mi ricordo che tutti aspettavamo qualcosa ma alla fine si accesero le luci ed io festeggiai il mio compleanno!