Roma 7 Giugno 1993

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Elvenshadow
Devoted
Devoted

Messaggio da Elvenshadow »

:shock: una sola parola: Uao!
Grazie per aver condiviso con chi non c'era le tue foto stupende

E tanto per rimanere in tema mentre guardavo le nuove foto avevo in sottofondo In your room :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Tre regali del mio amico Simone che li teneva custoditi nel suo cassetto. magari qualcuno si riconscerà quel 7 giugno 1993.
Intramontabile concerto, intramontabile tour, intramontabile io c'èro :D

Immagine

Immagine

Immagine
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Che invidia Salvo...soprattutto perchè ai tempi avevo solo 7 anni! E non ci sarei potuto andare per un milione di motivi!!! :D
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

salvodepeche ha scritto:Tre regali del mio amico Simone che li teneva custoditi nel suo cassetto. magari qualcuno si riconscerà quel 7 giugno 1993.
Intramontabile concerto, intramontabile tour, intramontabile io c'èro :D
Belle foto,
complimenti :) . Quanto "all'io c'ero", grazie al cielo io NON c'ero: non hai manco beccato il secondo bis :lol:

Dico solo una cosa: Bruxelles, 25.5.93 - Something to Do
Per tutto il resto c'è mastercard :P

Ps Mi piacerebbe metterla sul tubo, davvero. Il problema è che non sono convinto di caricare roba non mia, non lo trovo proprio corretto.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Giacomo ha scritto:Dico solo una cosa: Bruxelles, 25.5.93 - Something to Do

Ps Mi piacerebbe metterla sul tubo, davvero. Il problema è che non sono convinto di caricare roba non mia, non lo trovo proprio corretto.
No no no...io la voglio vedere! Mettila! :D

EDIT: come non detto. Se non puoi, su youtube c'è già :wink: non sapevo l'avessero eseguita durante il Devotional
rushforu75
Excited
Excited

Messaggio da rushforu75 »

..onore e gloria al possessore, e divulgatore, di foto così belle.
Per la cronaca ero presente...e praticamente sotto al microfono. Conservo ancora la locandina del concerto (con l'indicazione "Roma Palaghiaccio"...perché solo in un secondo momento lo hanno spostato al Palaeur) e il biglietto n. 861.
Primo concerto DM...e spettacolo indimenticabile
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Giacomo ha scritto:Belle foto,
complimenti :) . Quanto "all'io c'ero", grazie al cielo io NON c'ero: non hai manco beccato il secondo bis :lol:

Dico solo una cosa: Bruxelles, 25.5.93 - Something to Do

E lo so Giacomo, però l'ho saputo dopo molto tempo visto che all'epoca non c'era internet e non si conosceva nemmeno la scaletta. Si andava a tentativi e quindi che non ci fosse stato il secondo bis non fu uun grosso problema perchè non lo sapevo neanche che da altre parti ci fosse stato.
Mi ricordo che tutti aspettavamo qualcosa ma alla fine si accesero le luci ed io festeggiai il mio compleanno! :D
celebration68
Master
Master

Messaggio da celebration68 »

ricordi indimenticabili...
lo striscione depeche mode siracusa mi fece molto piacere...
circondato da tedeschi ubriachi come ciucci, pensavo di essere l'unico "siculo" ..
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

salvodepeche ha scritto:E lo so Giacomo, però l'ho saputo dopo molto tempo visto che all'epoca non c'era internet e non si conosceva nemmeno la scaletta. Si andava a tentativi e quindi che non ci fosse stato il secondo bis non fu uun grosso problema perchè non lo sapevo neanche che da altre parti ci fosse stato.
Mi ricordo che tutti aspettavamo qualcosa ma alla fine si accesero le luci ed io festeggiai il mio compleanno! :D
Hai assolutamente ragione,
e mi dispiace che Roma sia stata penalizzata (contrariamente a Firenze che becco pure le "chicche" GRWM e AQOL).
Certo fu un concerto sfigato in tanti sensi, e per anni Roma ha visto i DM solo in cartolina. Meno male per voi che almeno ve la siete goduta :)
D.a.M.
Ultra member
Ultra member

Messaggio da D.a.M. »

rushforu75 ha scritto: Conservo ancora la locandina del concerto (con l'indicazione "Roma Palaghiaccio"...perché solo in un secondo momento lo hanno spostato al Palaeur)
Primo concerto DM...e spettacolo indimenticabile
quante cose in comune; anche io lo conservo attaccato in garage.
alcuni amici andarono direttamente al palaghiaccio, io per fortuna chiamai il giorno prima concerteria...
Frame
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Frame »

mitico davvero...
Ultima modifica di Frame il dom giu 14, 2009 12:47 am, modificato 1 volta in totale.
Renymode
Devoted
Devoted

Messaggio da Renymode »

@salvodepeche

Ciao!Anche io ho moltissime foto (circa 50) quasi uguali alle tue, ma purtroppo non le so postare.L’unica differenza è che sono state scattate dalla tua sinistra un po’ più in basso.Scattai una foto anche allo striscione FAN CLUB SIRACUSA alla mia destra più in alto di dove ero io.Presumo che tu facevi parte del gruppo sull’anello superiore con quello striscione.E’ così?
McFarland
Excited
Excited

Messaggio da McFarland »

grazie a salvio per il regalo fatto nn pensavo potessero esserki prove nel mio primo live :D :D
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

McFarland ha scritto:grazie a salvio per il regalo fatto nn pensavo potessero esserki prove nel mio primo live :D :D
Esagerato ;)..

Ci sono pure due video amatoriali a testimonianza dell'evento, anche se di una ne ho solo sentito parlare.
slave to the dm
Master
Master

Messaggio da slave to the dm »

salvodepeche ha scritto:E lo so Giacomo, però l'ho saputo dopo molto tempo visto che all'epoca non c'era internet e non si conosceva nemmeno la scaletta. Si andava a tentativi e quindi che non ci fosse stato il secondo bis non fu uun grosso problema perchè non lo sapevo neanche che da altre parti ci fosse stato.
allora li fanno i bis a fine concerto!
Rispondi

Torna a “Discussioni”