A-ha
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

ma dove azz si mette l'acca nel nome di questi lorsignori...halo in reverse ha scritto:OT-Peraltro, il nome Sonhora fa tanto SUV coreano...
...cmq un nesso con i fuoristrada asiatici c'è...il biondo del gruppo cadendo dalla bicicletta col naso ha forato la gomma ad un Daewoo...
....ritornando on topic...
...gli A-ha come i Depeche sono tra i pochi gruppi che oramai fanno musica incontaminata dalla fuffa zarra...
ok
il vinile mauro lo trova.. basta kiederMELo
cellò, lo akkiappai all epoca ed è ancora li.. bello come il sole
gli A-ha mi piacevano anke se ho sl quell album li.. le disponibilità finanziarie dell adolescente scrivente erano limitate e investite in album tipo notorius di nn mi ricordo ki
cmq si quell album li mi piace assai
ps.. se nn ricordo male il sig. pol iang ebbe problemi alle corde vocali e se nn erro (d nuovo) fu x questo operato e perse parekkio terreno all epoca forse faticando ancora d + x rientrare nel giro.. c riuscì ma durò poco..
cmq a me nn dispiaceva neanke lui..
Black
il vinile mauro lo trova.. basta kiederMELo
cellò, lo akkiappai all epoca ed è ancora li.. bello come il sole
gli A-ha mi piacevano anke se ho sl quell album li.. le disponibilità finanziarie dell adolescente scrivente erano limitate e investite in album tipo notorius di nn mi ricordo ki
cmq si quell album li mi piace assai
ps.. se nn ricordo male il sig. pol iang ebbe problemi alle corde vocali e se nn erro (d nuovo) fu x questo operato e perse parekkio terreno all epoca forse faticando ancora d + x rientrare nel giro.. c riuscì ma durò poco..
cmq a me nn dispiaceva neanke lui..
Black
Diamine gli a-ha. fu la prima vera alternativa personale ai Duran nell'epoca..
La cassetta di hunting high and low (tuttora gelosamente custodita) è stata la PRIMA in assoluto che acquistai nella lontana estate 1985 con quelle 4 lire che avevo in tasca dal negozio di dischi sotto casa..e il 45 di take on me l'avrò consumato a furia di ascoltarlo..poi seguirono scoundrel days e stay on these roads...poi però qualcosa si è inceppato..e mi son fermato li per poi riprenderli con la splendida summer moved on..
Mitici..anzi mitologici.
Luca
La cassetta di hunting high and low (tuttora gelosamente custodita) è stata la PRIMA in assoluto che acquistai nella lontana estate 1985 con quelle 4 lire che avevo in tasca dal negozio di dischi sotto casa..e il 45 di take on me l'avrò consumato a furia di ascoltarlo..poi seguirono scoundrel days e stay on these roads...poi però qualcosa si è inceppato..e mi son fermato li per poi riprenderli con la splendida summer moved on..
Mitici..anzi mitologici.
Luca
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
Shadowside e Riding The Crest, nuove songs contenute nell'album che uscirà il 19 Giugno:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
...mi sa che gli A-ha in Italia non ci verranno neanche stavolta...qui nel belpaese non sono né considerati abbastanza e neanche altresi' alternativi quel tanto che basta per smuovere la gente...
...ma se poi ci dovessero ripensare...io saro',come a Zurigo nel 2002...in prima fila...
vivo...morto o X.
...ma se poi ci dovessero ripensare...io saro',come a Zurigo nel 2002...in prima fila...
vivo...morto o X.
qui si puo' ascoltare il nuovo singolo degli A-ha,Foot of the mountains...
http://universalmusic.no/ecards/aha/
http://universalmusic.no/ecards/aha/