Organizzazione per Milano
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ciao a tutti
una curiosità... qualcuno mi può indicare come si arriva al parcheggio di Lampugnano per me che provengo da Venezia? Un indirizzo sarebbe ottimo, così se il navigatore non mi ci porta lo rompo (è una scusa per cambiarlo) 
Io parto nel pomeriggio, in macchina c'è posto (per un devoto c'è SEMPRE posto...) ed avrei un biglietto in più, secondo anello rosso numerato, senza fare del bagarinaggio ovviamente.....
Chiedo del parcheggio perchè non sono pratico di Milano e so già che alla fine "non ci arriverò MAI!!!!!"...........
Help me please
Cend@

Io parto nel pomeriggio, in macchina c'è posto (per un devoto c'è SEMPRE posto...) ed avrei un biglietto in più, secondo anello rosso numerato, senza fare del bagarinaggio ovviamente.....
Chiedo del parcheggio perchè non sono pratico di Milano e so già che alla fine "non ci arriverò MAI!!!!!"...........
Help me please
Cend@
eh ma c'è chi dice che ci sono, c'è chi dice che qui non ci sono (sostanzialmente perchè il prato è stato tutto venduto allo stesso prezzo).. vabbè, penso che se ne saprà di più dopo la data di roma..Freestate ha scritto:non c'è incognita. Però devi entrare presto e appostarti all'ingresso della zona a ridosso del palco dove vengono distribuiti i braccialetti.
Buona fortuna.
- rastafari
- Ultra member

...chi è pratico della zona, mi può dire se questo : http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=358569
può essere un'idea valida per chi arriva in auto?
Grazie
Grazie
allora spiegami: perché lo chiedi se non dai credito alle risposte?niko ha scritto:eh ma c'è chi dice che ci sono, c'è chi dice che qui non ci sono (sostanzialmente perchè il prato è stato tutto venduto allo stesso prezzo).. vabbè, penso che se ne saprà di più dopo la data di roma..
I prati vengono venduti allo stesso prezzo, ma il braccialetto premia i più devoti. Quelli che stanno in fila dalle prime ore del mattino per accaparrarsi i psoti migliori. Il pit (o fossa o come la volete chiamare) esiste da tempo per TUTTI i concerti rock negli stadi. E' uno spazio di sicurezza.
io non ho chiesto nulla ehFreestate ha scritto:allora spiegami: perché lo chiedi se non dai credito alle risposte?
ho solo pensato a quello come a un'incognita perchè appunto avevo sentito versioni contrastanti (visto che la gestione prato italiana è misteriosamente diversa da quella del resto d'europa).. tutto qua
beh allora, se pit sarà, cercherò di entrarciI prati vengono venduti allo stesso prezzo, ma il braccialetto premia i più devoti. Quelli che stanno in fila dalle prime ore del mattino per accaparrarsi i psoti migliori. Il pit (o fossa o come la volete chiamare) esiste da tempo per TUTTI i concerti rock negli stadi. E' uno spazio di sicurezza.
grazie
dovrebbero darci più di un braccialettoFreestate ha scritto:
I prati vengono venduti allo stesso prezzo, ma il braccialetto premia i più devoti. Quelli che stanno in fila dalle prime ore del mattino per accaparrarsi i psoti migliori. Il pit (o fossa o come la volete chiamare) esiste da tempo per TUTTI i concerti rock negli stadi. E' uno spazio di sicurezza.
alla fine del concerto io vorrò bere pure l'acqua del naviglio
comunque allora il braccialetto non lo danno subito all'entrata del cancello? bisogna correre verso la fossa?
- GIONtheviolator
- Ultra member

- une nuit a la mode
- Devoted

Quindi cosa consigli di fare per tentare di accaparrarsi il bracciale? In termini di orari, intendo, cosa consigli?Freestate ha scritto:allora spiegami: perché lo chiedi se non dai credito alle risposte?
- une nuit a la mode
- Devoted

Sicuramente è una valida opzione, ma tieni conto che giovedì è un giorno lavorativo, e Lampugnano è un parcheggio che spesso viene riempito dai pendolari che lavorano in città, perciò rischi di dover comunque cercare parcheggio per un po'... le alternative però non sono molte... la zona viene transennata.rastafari ha scritto:...chi è pratico della zona, mi può dire se questo : http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=358569
Grazie
- une nuit a la mode
- Devoted

Dall'uscita dell'autostrada da Venezia, segui per la tangenziale ovest fino all'uscita SAN SIRO VIA NOVARA.Cend@ ha scritto:Ciao a tuttiuna curiosità... qualcuno mi può indicare come si arriva al parcheggio di Lampugnano per me che provengo da Venezia? Un indirizzo sarebbe ottimo, così se il navigatore non mi ci porta lo rompo (è una scusa per cambiarlo)
Help me please![]()
Cend@
Tieni presente che il PIT non viene mai riempito come il prato. Se capita che in una data c'è già molta gente che viene dal fan club, potranno entrarci pochi "devoti". Il rischio di farsi ore di coda per non beccare il posto è parecchio alto.Freestate ha scritto:allora spiegami: perché lo chiedi se non dai credito alle risposte?
cosa intendi? che magari chi è in fila dall'alba viene sorpassato da quelli del fan club? ma esiste ancora?Diacono ha scritto:Tieni presente che il PIT non viene mai riempito come il prato. Se capita che in una data c'è già molta gente che viene dal fan club, potranno entrarci pochi "devoti". Il rischio di farsi ore di coda per non beccare il posto è parecchio alto.
piuttosto ho visto le foto di chi li ha incontrati fuori dall'hotel a Roma, domani qualcuno fa qualche appostamento ?