Organizzazione per Milano

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

non c'è incognita. Però devi entrare presto e appostarti all'ingresso della zona a ridosso del palco dove vengono distribuiti i braccialetti.

Buona fortuna.
Cend@
Devoted
Devoted

Messaggio da Cend@ »

Ciao a tutti :D una curiosità... qualcuno mi può indicare come si arriva al parcheggio di Lampugnano per me che provengo da Venezia? Un indirizzo sarebbe ottimo, così se il navigatore non mi ci porta lo rompo (è una scusa per cambiarlo) :P
Io parto nel pomeriggio, in macchina c'è posto (per un devoto c'è SEMPRE posto...) ed avrei un biglietto in più, secondo anello rosso numerato, senza fare del bagarinaggio ovviamente.....
Chiedo del parcheggio perchè non sono pratico di Milano e so già che alla fine "non ci arriverò MAI!!!!!"...........
Help me please :wink:

Cend@

:D
niko
Violator
Violator

Messaggio da niko »

Freestate ha scritto:non c'è incognita. Però devi entrare presto e appostarti all'ingresso della zona a ridosso del palco dove vengono distribuiti i braccialetti.

Buona fortuna.
eh ma c'è chi dice che ci sono, c'è chi dice che qui non ci sono (sostanzialmente perchè il prato è stato tutto venduto allo stesso prezzo).. vabbè, penso che se ne saprà di più dopo la data di roma..
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

...chi è pratico della zona, mi può dire se questo : http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=358569
può essere un'idea valida per chi arriva in auto?

Grazie
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

niko ha scritto:eh ma c'è chi dice che ci sono, c'è chi dice che qui non ci sono (sostanzialmente perchè il prato è stato tutto venduto allo stesso prezzo).. vabbè, penso che se ne saprà di più dopo la data di roma..
allora spiegami: perché lo chiedi se non dai credito alle risposte?

I prati vengono venduti allo stesso prezzo, ma il braccialetto premia i più devoti. Quelli che stanno in fila dalle prime ore del mattino per accaparrarsi i psoti migliori. Il pit (o fossa o come la volete chiamare) esiste da tempo per TUTTI i concerti rock negli stadi. E' uno spazio di sicurezza.
niko
Violator
Violator

Messaggio da niko »

Freestate ha scritto:allora spiegami: perché lo chiedi se non dai credito alle risposte?
io non ho chiesto nulla eh :)

ho solo pensato a quello come a un'incognita perchè appunto avevo sentito versioni contrastanti (visto che la gestione prato italiana è misteriosamente diversa da quella del resto d'europa).. tutto qua ;)
I prati vengono venduti allo stesso prezzo, ma il braccialetto premia i più devoti. Quelli che stanno in fila dalle prime ore del mattino per accaparrarsi i psoti migliori. Il pit (o fossa o come la volete chiamare) esiste da tempo per TUTTI i concerti rock negli stadi. E' uno spazio di sicurezza.
beh allora, se pit sarà, cercherò di entrarci 8)
grazie
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

la prossima volta invece di dare una risposta all'interrogativo scritto sotto
niko ha scritto:resta l'incognita braccialetti.. ossia SE c'è un pit e come ne viene gestito l'accesso..
mi farò i fatti miei. :wink:
niko
Violator
Violator

Messaggio da niko »

Freestate ha scritto:la prossima volta invece di dare una risposta all'interrogativo scritto sotto

mi farò i fatti miei. :wink:
ahaha ma nooo.. io invece ti ringrazio per i chiarimenti e mi metto finalmente l'animo in pace :wink:
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

Freestate ha scritto:
dovrebbero darci più di un braccialetto
alla fine del concerto io vorrò bere pure l'acqua del naviglio

comunque allora il braccialetto non lo danno subito all'entrata del cancello? bisogna correre verso la fossa?
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Qualcuno sa cosa si intende per "zona a traffico limitato tutto intorno allo stadio" ?
In altre parole la via Novara è percorribile interamente (e quindi la ztl comincia in via Harar)? Non accade già così per le partite di calcio?
une nuit a la mode
Devoted
Devoted

Messaggio da une nuit a la mode »

Freestate ha scritto:allora spiegami: perché lo chiedi se non dai credito alle risposte?

Quindi cosa consigli di fare per tentare di accaparrarsi il bracciale? In termini di orari, intendo, cosa consigli?
une nuit a la mode
Devoted
Devoted

rastafari ha scritto:...chi è pratico della zona, mi può dire se questo : http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=358569
può essere un'idea valida per chi arriva in auto?

Grazie
Sicuramente è una valida opzione, ma tieni conto che giovedì è un giorno lavorativo, e Lampugnano è un parcheggio che spesso viene riempito dai pendolari che lavorano in città, perciò rischi di dover comunque cercare parcheggio per un po'... le alternative però non sono molte... la zona viene transennata.
une nuit a la mode
Devoted
Devoted

Cend@ ha scritto:Ciao a tutti :D una curiosità... qualcuno mi può indicare come si arriva al parcheggio di Lampugnano per me che provengo da Venezia? Un indirizzo sarebbe ottimo, così se il navigatore non mi ci porta lo rompo (è una scusa per cambiarlo) :P
Io parto nel pomeriggio, in macchina c'è posto (per un devoto c'è SEMPRE posto...) ed avrei un biglietto in più, secondo anello rosso numerato, senza fare del bagarinaggio ovviamente.....
Chiedo del parcheggio perchè non sono pratico di Milano e so già che alla fine "non ci arriverò MAI!!!!!"...........
Help me please :wink:

Cend@

:D
Dall'uscita dell'autostrada da Venezia, segui per la tangenziale ovest fino all'uscita SAN SIRO VIA NOVARA.
Diacono
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Diacono »

Tieni presente che il PIT non viene mai riempito come il prato. Se capita che in una data c'è già molta gente che viene dal fan club, potranno entrarci pochi "devoti". Il rischio di farsi ore di coda per non beccare il posto è parecchio alto.
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

Diacono ha scritto:Tieni presente che il PIT non viene mai riempito come il prato. Se capita che in una data c'è già molta gente che viene dal fan club, potranno entrarci pochi "devoti". Il rischio di farsi ore di coda per non beccare il posto è parecchio alto.
cosa intendi? che magari chi è in fila dall'alba viene sorpassato da quelli del fan club? ma esiste ancora?

piuttosto ho visto le foto di chi li ha incontrati fuori dall'hotel a Roma, domani qualcuno fa qualche appostamento ?
Rispondi

Torna a “Discussioni”