Tornano anche i Cult...

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Hanno caricato un bel po' di video sul tubo! :D

Love Removal Machine
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Nirvana, con buona parte del momento di terrore per quello che stava combinando Astbury :lol:

Love

Sun King

She Sells Sanctuary

Rain

Revolution (si sente un po' male)

Brother Wolf, Sister Moon
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

orgyporgy ha scritto:...niente male davvero io che li pensavo bolliti e ribolliti :lol:
esagerata! Per me è una band che dal vivo merita sempre.

cmq tra qualche giorno sono alla Royal Albert Hall a Londra....20 mila posti, sold out in pochi giorni :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Studio54 ha scritto:Hanno caricato un bel po' di video sul tubo! :D
e te credo, c'erano quasi più videocamere che spettatori :lol: :?
Cmq immagini fantastiche, sembrano tratte da qualche dvd ufficiale.

Billy Duffy è un figo totale! Oltre che in forma smagliante.... :oops:

cmq, LOVE rimane uno dei dischi più belli degli anni '80 e della rock-wave dis empre.
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Essendo arrivata alle 20.30, come indicato nel biglietto e memore della puntualità dei qotsa (alle 21 e pochi minuti erano sul palco con ancora molta gente che doveva ancora entrare) ero alla transenna...laterale, tra l'altro arieggiata grazie allo spazio vitale che c'era tra noi ed il palco, pertanto ho visto per benino la follia iniziale dell'egregio signor Astbury.
In realtà lui era molto arrabbiato con chi gli aveva comprato uno stock di tamburelli (che ha poi buttato o distrutto)...il ritmo forsennato con il quale li batteva faceva saltare per aria i sonagli e molto probabilmente non facevano un suono a lui congeniale.
Il protagonista della lite sotto il palco è un povero buttafuori che si è permesso di raccogliere un tamburello che Astbury aveva buttato (il primo).
Ian ha chiesto furioso di ridarglielo e lo ha gettato di nuovo nello stesso punto con più violenza :shock:
Ho pensato che iniziavamo malissimo, e che probabilmente il concerto sarebbe durato pochissimo....invece le mie due ore pallosissime di attesa (non c'ho più l'età) sono state ampiamente ricompensate.
Astbury ha una voce oltre che meravigliosa potentissima, capace di spiccare sopra ad un muro del suono molto forte.
Nonostante la pancia, un viso mascherato da una folta e bellissima chioma e da una barba stile galera, una coda simil volpe attaccata ai pantaloni, la sua staticità...molto molto molto carismatico.
Duffy sì bravo...un pò tamarro quando fa roteare il braccio quando suona, un viso molto segnato dal tempo.
Spiacente non avervi visto, ragassi!
Immagine
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

spoglialosso ha scritto: Duffy sì bravo...un pò tamarro quando fa roteare il braccio quando suona, un viso molto segnato dal tempo.
Spiacente non avervi visto, ragassi!
Ma è il suo marchio di fabbrica! c'hanno fatto pure la copertina di un album con quella posa :lol:
Immagine

Per quanto riguarda gli orari beh, dico solo, meno male che siamo arrivati tardi, con quel caldo non avremmo resistito molto.
Cmq eravamo abbastanza vicini, +/- stessa posizione, leggermente più centrali ma indietro all'altezza del merchandise
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Studio54 ha scritto:Ma è il suo marchio di fabbrica!
ma quando mai?
in realtà imita lui, the one and only...

Immagine
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

è un vecchio marchio che bisogna rinnovare!
Pure copione eh

Studio hai comprato la stampa serie limitata de the cult love live?
Io sì...30 euri :oops:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Freestate ha scritto:ma quando mai?
in realtà imita lui, the one and only...

Immagine
quante volte a concerto Pete rotea il braccio sulla chitarra e poi alza il pugno?
Bisogna conta il numero delle volte!!!! quello è significativo!!!! :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

spoglialosso ha scritto:è un vecchio marchio che bisogna rinnovare!
Pure copione eh

Studio hai comprato la stampa serie limitata de the cult love live?
Io sì...30 euri :oops:
Non ancora, c'ho il bancomat smagnetizzato, fino a quando non mi arriva quello nuovo devo fare la carità :lol: .
Però l'altra sera fuori dal concerto, per la modica cifra di 1 euro, abbiam preso il poster dei Cult :lol:
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

li ho visti quando siamo usciti...se lo sapevo prima optavo per quello da 1 euro azz...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

cmq ormai i prezzi dei mechandising ufficiali sono folli :?

cioè, 30 euri per magliettine bianche da pochi centesimi con su scritto il nome della band.

L'unica degna, che mi attizzava molto, era la maglia originale nera di Love con tutti i simboli.

Immagine

Quella è davvero bella....quasi quasi mi son pentito di nn averla presa.
E' che confidavo nel tarocco fuori, ma erano tutte finite o avevano la taglia s :lol: :cry:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

visto che hai nominato l innominabile.. :lol: e che ciò le prove che ciò che hai detto nell altra pagina ha delle basi fondatissime..
beccati il jim morrison ian astbury

;)

Black
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

black c ha scritto:visto che hai nominato l innominabile.. :lol: e che ciò le prove che ciò che hai detto nell altra pagina ha delle basi fondatissime..
beccati il jim morrison ian astbury

;)

Black
bellissima! :P

'naggia Ian, mi viene il nervoso a pensare alla sua testaccia dura...
LoverSuffer
Devoted
Devoted

Messaggio da LoverSuffer »

Sta cosa non l'ho mai capita...vabbè che ce pija però dai, è come quando chiesero a George Michael di entrare nei Queen...sono cose che NON si fanno :roll:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

LoverSuffer ha scritto:Sta cosa non l'ho mai capita...vabbè che ce pija però dai, è come quando chiesero a George Michael di entrare nei Queen...sono cose che NON si fanno :roll:
Dai...meglio di un anonimo Paul Rodger :wink:
Con la voce di GM e le musiche dei Queen, sarebbero venuti fuori degli show spettacolari!
Rispondi