Love Removal Machine
Nirvana, con buona parte del momento di terrore per quello che stava combinando Astbury
Love
Sun King
She Sells Sanctuary
Rain
Revolution (si sente un po' male)
Brother Wolf, Sister Moon
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

e te credo, c'erano quasi più videocamere che spettatoriStudio54 ha scritto:Hanno caricato un bel po' di video sul tubo!![]()

Ma è il suo marchio di fabbrica! c'hanno fatto pure la copertina di un album con quella posaspoglialosso ha scritto: Duffy sì bravo...un pò tamarro quando fa roteare il braccio quando suona, un viso molto segnato dal tempo.
Spiacente non avervi visto, ragassi!

Non ancora, c'ho il bancomat smagnetizzato, fino a quando non mi arriva quello nuovo devo fare la caritàspoglialosso ha scritto:è un vecchio marchio che bisogna rinnovare!
Pure copione eh
Studio hai comprato la stampa serie limitata de the cult love live?
Io sì...30 euri

bellissima!black c ha scritto:visto che hai nominato l innominabile..e che ciò le prove che ciò che hai detto nell altra pagina ha delle basi fondatissime..
beccati il jim morrison ian astbury
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Black

Dai...meglio di un anonimo Paul RodgerLoverSuffer ha scritto:Sta cosa non l'ho mai capita...vabbè che ce pija però dai, è come quando chiesero a George Michael di entrare nei Queen...sono cose che NON si fanno