Recording the Universe

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Mithrandir79 ha scritto:Ancora non è arrivato niente..sto perdendo le speranze.. :cry:
Invia subito una mail col numero d'ordine e fai presente il problema ;)
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Giacomo ha scritto:Invia subito una mail col numero d'ordine e fai presente il problema ;)
L'avrei mandata l'altro giorno ma un virus particolarmente "simpatico" mi ha costretto a formattare il pc!! :evil: :x

Oggi che sono di nuovo online è arrivato il pacchetto, "solo" dopo 20 giorni dalla mail di conferma della spedizione.. :roll:

Belli i cd, non è poi così male la copertina, ma i porta cd di tutte e tre le confezioni che ho ordinato sono danneggiati all'interno, il perno di plastica per ruotare il supporto e prendere il cd 2 è spezzato.. :cry:

PS mi sto godendo il concerto, sono a In Your Room e finora Come Back è l'unica che secondo me si sente proprio male, o almeno la voce di Dave è sovrastata dalla parte strumentale..
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

oggi mi è arrivato copenaghen, grande performance, i nostri han fatto performance da pazzi ma la qualita della LHN è da sparargli! alziamo il mita al cielo! ne ho coprati 3 e mi fermo qui, sarebbe stato un piacere prenderne degli altri magari a fine tour ma son proprio pessimi
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

BlackOut_75 ha scritto:alziamo il mita al cielo! ne ho coprati 3 e mi fermo qui
:?
BlackOut_75
Master
Master

per amburgo inverce un lavoro eccellente! veramente molto limpido! attualmente bratislava e amburgo sono i migliori
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Giacomo ha scritto:Invia subito una mail col numero d'ordine e fai presente il problema ;)
qualcuno mi può dare la mail di live here now?

praticamente ho ordinato roma, parigi e milano

mi hanno inviato solo parigi e roma :cry:

devo mandare un mail di reclamo!!!
grazie
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

jak ha scritto:qualcuno mi può dare la mail di live here now?

praticamente ho ordinato roma, parigi e milano

mi hanno inviato solo parigi e roma :cry:

devo mandare un mail di reclamo!!!
grazie
Per le questioni relative alle spedizioni non devi contattare la Live Here Now, ma la Sandbag. Sicuramente avrai trovato nel pacco che hai ricevuto il cartoncino con l'indirizzo email da usare in queste situazioni, ma te lo riscrivo:

orders@sandbag.uk.com

oppure:

helpline
calling from UK 0118 956 9183
outside UK +44 118 956 9183

order fax line
calling from UK 0118 9505813
outside UK +44 118 950 5813

Ricordati di citare il numero del tuo ordine.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Ma la leg autunnale non sarà registrata? Ho visto sul sito che, praticamente, hanno già in preorder gli shows del 2010 alla O2 Arena, ma dei prossimi live neanche l'ombra.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Tufkad ha scritto:Ma la leg autunnale non sarà registrata? Ho visto sul sito che, praticamente, hanno già in preorder gli shows del 2010 alla O2 Arena, ma dei prossimi live neanche l'ombra.
Ci sono un po' di novità.

LHN non è più, ora si chiamerà Abbey Road Live
http://www.hypebot.com/hypebot/2009/11/ ... dings.html

Inoltre i piani di registrare tutti i concerti sono stati cambiati, anche se non è detto che non uscirà più nulla. Tira un'aria diversa dalla terza leg, visto che già lì solo le due date di Mexico City sono state registrate.
Le date in preorder del 2010 sono se non erro quelle che sono state riprogrammate (e quindi aggiunte alla lista tempo fa) a causa della malattia di Dave.
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Miss Kaleid ha scritto:Per le questioni relative alle spedizioni non devi contattare la Live Here Now, ma la Sandbag. Sicuramente avrai trovato nel pacco che hai ricevuto il cartoncino con l'indirizzo email da usare in queste situazioni, ma te lo riscrivo:

orders@sandbag.uk.com

oppure:

helpline
calling from UK 0118 956 9183
outside UK +44 118 956 9183

order fax line
calling from UK 0118 9505813
outside UK +44 118 950 5813

Ricordati di citare il numero del tuo ordine.
grazie
Highlander
Devoted
Devoted

Messaggio da Highlander »

Qualcuno di voi ha avuto o ha ancora problemi con le spedizioni?

Io ho ricevuto la mail di conferma della spedizione di 3 copie del live di Parigi il 24 Settembre ed ancora non mi è arrivato ....

E' da una settimana che stò tempestando di email la Sandbag ma al momento non sono riuscito a cavare un ragno dal buco...

Sono veramente sconcertato solo con loro e con LHN ho avuto problemi nelle spedizioni iternazionali...

:evil:
BlackOut_75
Master
Master

Highlander ha scritto:Qualcuno di voi ha avuto o ha ancora problemi con le spedizioni?

Io ho ricevuto la mail di conferma della spedizione di 3 copie del live di Parigi il 24 Settembre ed ancora non mi è arrivato ....

E' da una settimana che stò tempestando di email la Sandbag ma al momento non sono riuscito a cavare un ragno dal buco...

Sono veramente sconcertato solo con loro e con LHN ho avuto problemi nelle spedizioni iternazionali...

:evil:
da 2 mesi aspetto il cd di praga, quello giusto! 3 mail mandate, il silenzio da parte loro, fucilarli!
machiba
Devoted
Devoted

Messaggio da machiba »

Miss Kaleid ha scritto:Ci sono un po' di novità.

LHN non è più, ora si chiamerà Abbey Road Live
http://www.hypebot.com/hypebot/2009/11/ ... dings.html

Inoltre i piani di registrare tutti i concerti sono stati cambiati, anche se non è detto che non uscirà più nulla. Tira un'aria diversa dalla terza leg, visto che già lì solo le due date di Mexico City sono state registrate.
Le date in preorder del 2010 sono se non erro quelle che sono state riprogrammate (e quindi aggiunte alla lista tempo fa) a causa della malattia di Dave.
Ah grazie, Miss! adesso ho capito la situation!! .. e mi spiego varie cose. :cry:
BlackOut_75
Master
Master

machiba ha scritto:Ah grazie, Miss! adesso ho capito la situation!! .. e mi spiego varie cose. :cry:
ma ugualmente le email di lamentele non vengono mandate alla lhn ma a orders@sandbag.uk.com ... e non rispondono, sono ancora in ferie da settembre?
BlackOut_75
Master
Master

la sandbang a risposto alle email, il cd di praga quello giusto è stato inviato gia da tempo... loro dicono, per mè son dei gran ladri
Rispondi

Torna a “Collezionismo”