Invia subito una mail col numero d'ordine e fai presente il problemaMithrandir79 ha scritto:Ancora non è arrivato niente..sto perdendo le speranze..
Recording the Universe
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

L'avrei mandata l'altro giorno ma un virus particolarmente "simpatico" mi ha costretto a formattare il pc!!Giacomo ha scritto:Invia subito una mail col numero d'ordine e fai presente il problema
Oggi che sono di nuovo online è arrivato il pacchetto, "solo" dopo 20 giorni dalla mail di conferma della spedizione..
Belli i cd, non è poi così male la copertina, ma i porta cd di tutte e tre le confezioni che ho ordinato sono danneggiati all'interno, il perno di plastica per ruotare il supporto e prendere il cd 2 è spezzato..
PS mi sto godendo il concerto, sono a In Your Room e finora Come Back è l'unica che secondo me si sente proprio male, o almeno la voce di Dave è sovrastata dalla parte strumentale..
- BlackOut_75
- Master

- BlackOut_75
- Master

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Per le questioni relative alle spedizioni non devi contattare la Live Here Now, ma la Sandbag. Sicuramente avrai trovato nel pacco che hai ricevuto il cartoncino con l'indirizzo email da usare in queste situazioni, ma te lo riscrivo:jak ha scritto:qualcuno mi può dare la mail di live here now?
praticamente ho ordinato roma, parigi e milano
mi hanno inviato solo parigi e roma![]()
devo mandare un mail di reclamo!!!
grazie
orders@sandbag.uk.com
oppure:
helpline
calling from UK 0118 956 9183
outside UK +44 118 956 9183
order fax line
calling from UK 0118 9505813
outside UK +44 118 950 5813
Ricordati di citare il numero del tuo ordine.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ci sono un po' di novità.Tufkad ha scritto:Ma la leg autunnale non sarà registrata? Ho visto sul sito che, praticamente, hanno già in preorder gli shows del 2010 alla O2 Arena, ma dei prossimi live neanche l'ombra.
LHN non è più, ora si chiamerà Abbey Road Live
http://www.hypebot.com/hypebot/2009/11/ ... dings.html
Inoltre i piani di registrare tutti i concerti sono stati cambiati, anche se non è detto che non uscirà più nulla. Tira un'aria diversa dalla terza leg, visto che già lì solo le due date di Mexico City sono state registrate.
Le date in preorder del 2010 sono se non erro quelle che sono state riprogrammate (e quindi aggiunte alla lista tempo fa) a causa della malattia di Dave.
grazieMiss Kaleid ha scritto:Per le questioni relative alle spedizioni non devi contattare la Live Here Now, ma la Sandbag. Sicuramente avrai trovato nel pacco che hai ricevuto il cartoncino con l'indirizzo email da usare in queste situazioni, ma te lo riscrivo:
orders@sandbag.uk.com
oppure:
helpline
calling from UK 0118 956 9183
outside UK +44 118 956 9183
order fax line
calling from UK 0118 9505813
outside UK +44 118 950 5813
Ricordati di citare il numero del tuo ordine.
- Highlander
- Devoted

Qualcuno di voi ha avuto o ha ancora problemi con le spedizioni?
Io ho ricevuto la mail di conferma della spedizione di 3 copie del live di Parigi il 24 Settembre ed ancora non mi è arrivato ....
E' da una settimana che stò tempestando di email la Sandbag ma al momento non sono riuscito a cavare un ragno dal buco...
Sono veramente sconcertato solo con loro e con LHN ho avuto problemi nelle spedizioni iternazionali...

Io ho ricevuto la mail di conferma della spedizione di 3 copie del live di Parigi il 24 Settembre ed ancora non mi è arrivato ....
E' da una settimana che stò tempestando di email la Sandbag ma al momento non sono riuscito a cavare un ragno dal buco...
Sono veramente sconcertato solo con loro e con LHN ho avuto problemi nelle spedizioni iternazionali...
- BlackOut_75
- Master

da 2 mesi aspetto il cd di praga, quello giusto! 3 mail mandate, il silenzio da parte loro, fucilarli!Highlander ha scritto:Qualcuno di voi ha avuto o ha ancora problemi con le spedizioni?
Ah grazie, Miss! adesso ho capito la situation!! .. e mi spiego varie cose.Miss Kaleid ha scritto:Ci sono un po' di novità.
LHN non è più, ora si chiamerà Abbey Road Live
http://www.hypebot.com/hypebot/2009/11/ ... dings.html
Inoltre i piani di registrare tutti i concerti sono stati cambiati, anche se non è detto che non uscirà più nulla. Tira un'aria diversa dalla terza leg, visto che già lì solo le due date di Mexico City sono state registrate.
Le date in preorder del 2010 sono se non erro quelle che sono state riprogrammate (e quindi aggiunte alla lista tempo fa) a causa della malattia di Dave.
- BlackOut_75
- Master

ma ugualmente le email di lamentele non vengono mandate alla lhn ma a orders@sandbag.uk.com ... e non rispondono, sono ancora in ferie da settembre?machiba ha scritto:Ah grazie, Miss! adesso ho capito la situation!! .. e mi spiego varie cose.
- BlackOut_75
- Master