Moro 89 ha scritto:olanda - spagna [2]
(OT) 013 League Speciale Mondiali 2010
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore

- tofaithfullypursue
- Ultra member

Ottimo risultato finale.
Sono sul podio dopo una partenza alla Ralf Schumacher
La vittoria ex aequo non mi aggrada.
Bisogna inventare qualcosa per determinare il vincitore, tipo monetina , bim bum bam, carta forbice sasso, permanenza nel forum, primo vinile comprato dei Dm, ma sicuramente,la scelta più certa , sarebbe affidarsi al Polpo Paul
Bel gioco mi sono divertito.
Fossi andato alla Snai nelle ultime 8 gare.......
Sono sul podio dopo una partenza alla Ralf Schumacher
La vittoria ex aequo non mi aggrada.
Bisogna inventare qualcosa per determinare il vincitore, tipo monetina , bim bum bam, carta forbice sasso, permanenza nel forum, primo vinile comprato dei Dm, ma sicuramente,la scelta più certa , sarebbe affidarsi al Polpo Paul
Bel gioco mi sono divertito.
Fossi andato alla Snai nelle ultime 8 gare.......
- GIONtheviolator
- Ultra member

Due piemontesi peraltroMoro 89 ha scritto: come pro vercelli & novese nei bei tempi che furono.
devo dire che è stato divertente. alla prossima.
Anche per me è stato divertente, anche se ad un certo punto ho "temuto" di arrivare di nuovo secondo per un punto...
Stavo pensando una cosa: Al concerto di San Siro ho fatto la foto con Sometimes, e a quello di Torino, con Moro. Dev, se vuoi vincere qualcosa, mi sa che devi farti una foto con me
Ovviamente se ti fai fotografare con la maglia rossonera addosso, sono disposto a farti un sostanzioso sconto...
Grazie; se ti va le porte della 013league sono aperte...paatlanen ha scritto:Complimenti ai vincitori e alla prossima!
- devotional
- Moderatore

... caro mio, non ci crederà nessuno ma... effettivamente... esiste una foto di me con una maglia col Milan... datata 14 maggio 2001, in giro per Pisa. Dovevo pagare pegno e si sa come vanno queste cose... si finisce per toccare sempre nel profondo il perdente...
fortunatamente non era ancora l'era del digitale, almeno per me, quindi quell'unica copia ce l'ho io...
comunque caso unico, mi accontento di essere anche perennemente secondo, ma con l'orgoglio azzurro in vista.
ovviamente mi auguro che tutti siano confermati per la 013league, altri nomi si aggiungeranno di sicuro. Paatlanen prima allenatrice della storia di 013... la aspettiamo al varco.
Ah, piccolo annuncio... se trovo qualcosa di interessante dal mio famoso pusher musicale che so per certo che piaccia a tutti i concorrenti o quasi, quest'anno la 013league avrà anche un premio per i vincitori.
ad esempio, ultimamente sono circolati i box dell'ultimo dei metallica... chissà che non arrivi anche un box dei dm... o altro, magari una maglia da calcio, o un box di film. il tempo ci dirà. speriamo bene.
fortunatamente non era ancora l'era del digitale, almeno per me, quindi quell'unica copia ce l'ho io...
comunque caso unico, mi accontento di essere anche perennemente secondo, ma con l'orgoglio azzurro in vista.
ovviamente mi auguro che tutti siano confermati per la 013league, altri nomi si aggiungeranno di sicuro. Paatlanen prima allenatrice della storia di 013... la aspettiamo al varco.
Ah, piccolo annuncio... se trovo qualcosa di interessante dal mio famoso pusher musicale che so per certo che piaccia a tutti i concorrenti o quasi, quest'anno la 013league avrà anche un premio per i vincitori.
ad esempio, ultimamente sono circolati i box dell'ultimo dei metallica... chissà che non arrivi anche un box dei dm... o altro, magari una maglia da calcio, o un box di film. il tempo ci dirà. speriamo bene.
- GIONtheviolator
- Ultra member

Grande Dev, con la maglia rossonera; sarebbe bello vederla quella foto...devotional ha scritto:... caro mio, non ci crederà nessuno ma... effettivamente... esiste una foto di me con una maglia col Milan...
Ah, piccolo annuncio... se trovo qualcosa di interessante dal mio famoso pusher musicale che so per certo che piaccia a tutti i concorrenti o quasi, quest'anno la 013league avrà anche un premio per i vincitori.![]()
E complimenti per l'iniziativa del premio: se riesci sarebbe davvero una gran cosa