(OT) - TuttoCinema
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Eva contro Eva
- Master

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
davvero efficace, benché io non la trovi "violenta" (che stona un po' vicino a sesso) ma "selvaggia" o "torrida". Lei non vorrebbe ma ama il suo uomo, e si concede anche se alla fine del coito si stacca da lui con disprezzo. Per certi versi mi ha ricordato la famosissima scena de Il postino suona sempre due volte, tra le più focose di sempre.
- Eva contro Eva
- Master

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

Questo poi l'hai visto?Eva contro Eva ha scritto:comunque di Ejzenstejn memorabili l'Ivan e La Congiura.
http://www.youtube.com/watch?v=9mBr-Py8 ... re=related
- Eva contro Eva
- Master

- Contatta:
- Eva contro Eva
- Master

- Contatta:
- Moro 89
- Angel

quando davanti al botteghino si è dovuto mettere ai voti il film della serata, è stato un plebiscito.salvodepeche ha scritto:ma oggi c'è lui
si ride parecchio, ma la cosa più bella è che pur essendo praticamente tutte scene a tratti grottesche e situazioni volutamente estremizzate, il tutto dà spesso la sensazione di non riuscire a distanziarsi poi così tanto dalla realtà.
- grassiniettore
- Angel

visto ieri qualunquemente, deludente. Nonostante il contenuto, credo infatti che di Cetto La Qualunque al sud come al nord ce ne siano parecchi e le analogie con la realtà siano parecchie, sarebbero bastati i primi 20 minuti di film. O anche i 5 minuti canonici che albanese ha a disposizione da fazio per i suoi sketch... E' stato fatto un film di un'ora e mezza interamente basato sulla stessa gag ed alla lunga questo mi ha parecchio annoiato. Come detto, il messaggio è passato chiaro e forte, ma avendo già avuto modo di apprezzare il personaggio in altre occasioni, il film non ha aggiunto nulla.