Hai perfettamente ragione va visto assolutamente!!!tayfun ha scritto:devo senz'altro vedere yattaman - il film, dal 28 gennaio.
i cartoni erano assolutamente idioti e geniali.
(OT) - TuttoCinema
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Eva contro Eva
- Master

- Contatta:
- Mithrandir79
- Angel

Il libro è un capolavoro, il film lo è meno (soprattutto per la figura di Barney, meno cinico che nel libro), ma non mi è dispiaciuto. E' comunque un film dedicato a chi (e sono milioni) ha letto il libro, ci sta che non ci si appassioni se non si conoscono i caratteri così magnificamente descritti nel book.Wave ha scritto:
Il film non mi ha messo nessuna voglia di leggere il tanto decantato libro.
Noioso.
Sabato abbiamo visto questo:

davvero ottimo (anche se 12 nominations mi sembrano un pelo eccessive), specie per la superba prova d'attori (che nei film inglesi è sempre su ottimi livelli). Curioso episodio in sala (sold out, spettacolo delle 20 e 10): uno spettatore tra i più ciarlieri prima della proiezione ha iniziato a russare sonoramente dopo un quarto d'ora dall'inizio. E' stato prima svegliato, poi gli è stato cortesemente chiesto di lasciare la sala (consiglio che ha seguito immediatamente).
In effetti La versione di Barney e' stata una seconda scelta ,perche'
ero andata per Il discorso del re, ma la sala
era quasi completamente piena - solo 7 posti liberi - al che ho deciso
di rinviare a momenti meno affollati.
Pero' mi ha stupito che un film del genere abbia attirarato folle oceaniche.
ero andata per Il discorso del re, ma la sala
era quasi completamente piena - solo 7 posti liberi - al che ho deciso
di rinviare a momenti meno affollati.
Pero' mi ha stupito che un film del genere abbia attirarato folle oceaniche.
quale? Barney oppure il discorso del Re?Wave ha scritto: Pero' mi ha stupito che un film del genere abbia attirarato folle oceaniche.
Nel caso del primo, c'entra la popolarità del libro. Nel caso del secondo direi che Colin Firth è attore molto popolare da noi (e le 12 nominations attraggono).
In realtà ero entrato nel topico per un grave lutto nel mondo del cinema e della musica. E' morto John Barry, tra i più grandi (se non IL più grande) compositori di musica per film (James Bond su tutti, ma c'è tanta altra roba straordinaria) e serie come questa
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
r.i.p.
Freestate ha scritto:quale? Barney oppure il discorso del Re?
... Nel caso del secondo direi che Colin Firth è attore molto popolare da noi
(e le 12 nominations attraggono).
......
Il discorso del re.
Si',sono vere le tue considerazioni
a rendere digeribile un tema che mi era sembrato potesse essere
di scarsa attrattiva.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Noooooooooooo!!!Freestate ha scritto:In realtà ero entrato nel topico per un grave lutto nel mondo del cinema e della musica. E' morto John Barry, tra i più grandi (se non IL più grande) compositori di musica per film (James Bond su tutti, ma c'è tanta altra roba straordinaria) e serie come questa.
Compositore straordinario. Bond a parte, ha fatto la storia della musica applicata al cinema negli anni 70-90.
Il tema di The Persuaders è solo un esempio. Classe pura.
Il tempo passa veramente. E i "mostri" della mia infanzia cominciano ad andarsene tutti. E ci si sente più vecchi.
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel