Aaah, tornare a suonare...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mr. Agony
- Ultra member

Per fare questo rmx è stato utile pensare a un live DM con ensemble di archi, diciamo una quarantina di elementi...
...poi a un pianoforte a coda...interfacciato con un Wilder brizzolato...
...che occhieggia alle sue spalle un bel Roland System 700...
...con magari un Dave privo di movenze Elvisiane, abbottonato e senza tatuaggi a vista...
...un Martin senza trucco?...
Best stati_di_allucinazione
...Gordeno alla biglietteria....
....Eigner nel parcheggio col borsello a tracolla....
...poi a un pianoforte a coda...interfacciato con un Wilder brizzolato...
...che occhieggia alle sue spalle un bel Roland System 700...
...con magari un Dave privo di movenze Elvisiane, abbottonato e senza tatuaggi a vista...
...un Martin senza trucco?...
Best stati_di_allucinazione
...Gordeno alla biglietteria....
....Eigner nel parcheggio col borsello a tracolla....
- Mr. Agony
- Ultra member

Prego.Paul Lone ha scritto:...grazie....
...'naggia pioverà senz'altro...
...a pensarci prima non lavavo l'auto.....
Grazie.NeverLetMeDownAgain ha scritto:Complimenti vivissimi a Mr. Agony
Dislocata anche sul Tubo:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
era veramente un peccato mortale lasciarla solo come assaggio, e mi fa piacere constatare che le kat-preghiere sono andate a magico fine.
all'appello mancano solo Sing ed un altro milione di utenti a cui questa magia strapperà sicuramente brividi grossi come castagne.
immaginario perfetto, Tony
hai dimenticato solo Hillier porchettaro furgonato (senza licenza) davanti ai cancelli.
Ora, come d'accordo, puoi proseguire.
Prima con In Chains.
Subito dopo Jezebel.
Due domande a tutti gli altri:
- se la vera Come Back fosse stata questa, quanti di noi che non l'hanno più fatto avrebbero ricominciato a piangere di gioia?
- Tony, Ypsilon Vector, Mr. Agony... quanti altri forum possono vantare una presenza così? Ci rendiamo conto di che fortuna abbiamo qui dentro?
Lui è discreto, legittimamente, non si espone, e ci chiede perchè dovrebbe farlo, ha ragione, ed ha ragione Bab a domandarsi se è vero, se esiste davvero un Signore dell'Agonia. E chiamala agonia.
Io le ho pensate di molti colori ( kat-green predominante ) ma alla fine mi son detto che sono già miracolato ad averlo così, un amico tanto virtuale quanto straordinario, capace di sciogliere il mio torpore ogni volta di fronte al suo suono ora puramente elettronico, ora incredibilmente puntuale col mio gusto.
continuerò a ringraziarti verde su nero, è tutto ciò che mi concedi, ma lo farò con la solita ed immensa ammirazione.
best thanks
all'appello mancano solo Sing ed un altro milione di utenti a cui questa magia strapperà sicuramente brividi grossi come castagne.
immaginario perfetto, Tony
hai dimenticato solo Hillier porchettaro furgonato (senza licenza) davanti ai cancelli.
Ora, come d'accordo, puoi proseguire.
Prima con In Chains.
Subito dopo Jezebel.
Due domande a tutti gli altri:
- se la vera Come Back fosse stata questa, quanti di noi che non l'hanno più fatto avrebbero ricominciato a piangere di gioia?
- Tony, Ypsilon Vector, Mr. Agony... quanti altri forum possono vantare una presenza così? Ci rendiamo conto di che fortuna abbiamo qui dentro?
Lui è discreto, legittimamente, non si espone, e ci chiede perchè dovrebbe farlo, ha ragione, ed ha ragione Bab a domandarsi se è vero, se esiste davvero un Signore dell'Agonia. E chiamala agonia.
Io le ho pensate di molti colori ( kat-green predominante ) ma alla fine mi son detto che sono già miracolato ad averlo così, un amico tanto virtuale quanto straordinario, capace di sciogliere il mio torpore ogni volta di fronte al suo suono ora puramente elettronico, ora incredibilmente puntuale col mio gusto.
continuerò a ringraziarti verde su nero, è tutto ciò che mi concedi, ma lo farò con la solita ed immensa ammirazione.
best thanks
Una nuova infinita intervista (con alcune dimostrazioni) di Moby e la sua sterminata collezione di drum machines.
http://therumpus.net/2011/04/swinging-m ... en-things/
http://therumpus.net/2011/04/swinging-m ... en-things/
- francesco
- Angel

- Contatta:
Ecco, appunto tornare a suonare.....
Dopo 16 anni mi sono rimesso a suonare con la mia vecchia Band....
Eravamo Punk, Militanti; Vetero e + giovani....
Questo il primo brano che anticipa il disco...
Francesco.
Dopo 16 anni mi sono rimesso a suonare con la mia vecchia Band....
Eravamo Punk, Militanti; Vetero e + giovani....
Questo il primo brano che anticipa il disco...
Francesco.
- devotional
- Moderatore

- francesco
- Angel

- Contatta:
Grazie Devdevotional ha scritto:un pezzo straordinario. un nome bellissimo.
bravi, bravi, bravi.
ho visto che avete contatti coi posse, vi voglio al loro fianco nella prossima data napoletana!
Si i 99 sono vecchi amici e ci stanno dando una mano con la promozione
Mai dire Mai....
Con il vostro permesso chiedo di Aprirmi un 3D per Auto promozionarci...
Francesco.
- alanwilder91
- Angel