Cioè la mozzarella di bufala, qualcosa di divino a cui non riesco proprio a trattenermi (alla faccia della linea
E voi a cosa non rinuncereste mai??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ahahah mi è venuta ancora più voglia di mozzarella di bufala così!!!! cmq grazie per questa segnalazione, appena posso ci corro!!! voglio vedere anche io le mozzarelle passare di vasca in vasca....in pancia!!!devotional ha scritto:Dovessi rispondere immediatamente risponderei senza dubbio pizza... ma ragionandoci due minuti, senza ombra di dubbio mozzarella di bufala campana dop, però quella di "Ponte a mare", caseificio pluripremiato dagli esperti di settore, dal Gamberosso, dalla Napoli bene e dai giocatori del Napoli.
Ci vuole una mezz'ora d'auto per arrivare direttamente all'azienda a Castelvolturno, ma almeno un paio di domeniche al mese la visita al negozio è obbligatoria, e vedere le mozzarelle passare di vasca in vasca ed essere prelevate direttamente da lì ancora calde è una gioia immensa.
E pazienza se ingrasso.

BuongustaiaLoveInItself ha scritto:E i cannoli, la cassata, la caponata passano in secondo piano??

Sono molto golosa sia di dolce che di salatoviolator88 ha scritto:Buongustaia![]()
Beh quì i dolci sono una specialità... però devo dire che non vado pazzo per quest'ultimi.. quindi sì, passano in secondo piano, diciamo che so resistere molto bene alla tentazione![]()
![]()
La caponata non mi piace molto invece, mentre ad esempio adoro gli arancini, altra specialità, quelli al ragù e al salmone.

alanwilder91 ha scritto:Ma perchè i gamberi? E i carciofi, i pomodori, il filetto, le salsicce di cinghiale, il merluzzo, il tiramisù, la crema al tartufo nero, lo strudel, la pancetta, il radicchio, il pecorino invece?
Vabbè io non farei a meno di nulla a dir la verità