si, è cambiato, in peggio. infatti io non l'ho più ripreso.katullo ha scritto:non è più lo stesso.
Veramente non lo sento proprio più!![]()
Soggezione? Assuefazione?
(OT) Che profumo usate??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- lilianlove
- Angel

Ma no, non ci siamo, un uomo senza Opium pour Homme di Yves Saint Laurent per me è un mezzo fascino di uomo .. 
E' un orientale fresco che unisce la freschezza a toni speziati e boisée. La vaniglia Bourbon aiutata da un gioioso duo di mirtillo e anice stellato conferisce alla fragranza una sorprendente dolcezza.Le spezie Galanga, zenzero e pepe di Sichuan, fanno vibrare i loro accenti appassionati.Come nota di fondo, la nobiltà dei legni orientali svela la firma di Opium pour Homme con il balsamo Tolu e il cedro dell'Atlante.
E' un orientale fresco che unisce la freschezza a toni speziati e boisée. La vaniglia Bourbon aiutata da un gioioso duo di mirtillo e anice stellato conferisce alla fragranza una sorprendente dolcezza.Le spezie Galanga, zenzero e pepe di Sichuan, fanno vibrare i loro accenti appassionati.Come nota di fondo, la nobiltà dei legni orientali svela la firma di Opium pour Homme con il balsamo Tolu e il cedro dell'Atlante.
non dovresti seminare certi indizililianlove ha scritto:Ma no, non ci siamo, un uomo senza Opium pour Homme di Yves Saint Laurent per me è un mezzo fascino di uomo ..
applausi.lilianlove ha scritto:E' un orientale fresco che unisce la freschezza a toni speziati e boisée. La vaniglia Bourbon aiutata da un gioioso duo di mirtillo e anice stellato conferisce alla fragranza una sorprendente dolcezza.Le spezie Galanga, zenzero e pepe di Sichuan, fanno vibrare i loro accenti appassionati.Come nota di fondo, la nobiltà dei legni orientali svela la firma di Opium pour Homme con il balsamo Tolu e il cedro dell'Atlante.
- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- grassiniettore
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

quotounokonomiyaki ha scritto:Non so quello da uomo, ma Opium da donna me fa' venire l'emicrania...
è il profumo di mia sorella e per lei è buonissimo
mentre a me ha lo stesso effetto che fa a unok
alcuni anni fa usavo questo:
Classique by Jean Paul Gaultier

fantastico!
Ora mi è rimasta solo la bottiglietta vuota (e il contenitore)
colleziono pure quelle
- unokonomiyaki
- Angel

- devotional
- Moderatore

io uso da anni la versione uomo, La male, alternata a diversi CK e ogni tanto a qualche altro. Però sono alla ricerca di nuove essenze. Invano, per ora.*Francy* ha scritto:quoto
è il profumo di mia sorella e per lei è buonissimo
mentre a me ha lo stesso effetto che fa a unok
alcuni anni fa usavo questo:
Classique by Jean Paul Gaultier
fantastico!
Ora mi è rimasta solo la bottiglietta vuota (e il contenitore)
colleziono pure quelle