Delta Machine Tour - III Leg (Europa Indoor). Aggiornamenti.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

- Niki86
- Ultra member

Nel frattempo l'utente fuckingdevotee sta pubblicando sul tubo l'intero concerto di ieri, e ascoltando qualcosa random mi sono imbattuto in una Heaven che ha come protagonista uno scatenato Gordeno al pianoforte 
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
In questo tour nella prima leg hanno presentato 2 stlist, la A e l'occasionale B, con ben 6 brani diversi. L'idea era buona, bastava non limitarla alle seconde date nella stessa città... e giocarci un po'. Invece la prospettiva di avere più varietà del solito si è andata miseramente sgonfiando.Lettera 22 ha scritto:
2) i Depeche Mode nel corso di un tour non hanno quasi mai modificato la scaletta, se non al massimo un paio di brani, quasi sempre di Gore.
- devotional
- Moderatore

- unokonomiyaki
- Angel

... e sommando la A e la B c'erano ben 9 brani di Delta Machine nella setlist...Miss Kaleid ha scritto:In questo tour nella prima leg hanno presentato 2 stlist, la A e l'occasionale B, con ben 6 brani diversi. L'idea era buona, bastava non limitarla alle seconde date nella stessa città... e giocarci un po'. Invece la prospettiva di avere più varietà del solito si è andata miseramente sgonfiando.
E' un sollievo sapere che nel dvd avremo delle meravigliose inquadrature di Gordeno nella sua veste migliore...Niki86 ha scritto:Nel frattempo l'utente fuckingdevotee sta pubblicando sul tubo l'intero concerto di ieri, e ascoltando qualcosa random mi sono imbattuto in una Heaven che ha come protagonista uno scatenato Gordeno al pianoforte
devotional ha scritto:mio Dio!!!!!
- Niki86
- Ultra member

Credevamo di averla scampata, e invece il Gordo c'ha fregati all'ultimo!!!
Ah, per la cronaca, Dave non ha cantato il ritornello di Enjoy The Silence
Sò sottigliezze, però...
Ah, per la cronaca, Dave non ha cantato il ritornello di Enjoy The Silence
Sò sottigliezze, però...
Tristess...speriamo che domani avvenga il miracolo.unokonomiyaki ha scritto:... e sommando la A e la B c'erano ben 9 brani di Delta Machine nella setlist...
Ultima modifica di Niki86 il mar nov 26, 2013 3:45 pm, modificato 1 volta in totale.
- devotional
- Moderatore

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Io non vorrei essere polemico a prescindere, cerco di approcciarmi serenamente anche, poi però vedo video come questi e mi cascano davvero le uollas a terra.....Niki86 ha scritto:Nel frattempo l'utente fuckingdevotee sta pubblicando sul tubo l'intero concerto di ieri
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
in quasi 20 minuti di video, una but not tonight piano bar con un finale mielosissimo fatto di cori da stadio modello boyband anni 90, con ripresa diabetica al piano di Gordeno dopo un minuto, poi Heaven che ho sentito moscissima a parte il randellare sui tasti, e si chiude con una BTW completamente anonima, senza un benché minimo guizzo, che so, anche un piccolo passaggio interessante.
Nulla, zero di zero.
Il tutto mentre Gahan, che ormai veste sempre identico dal 2001 ad oggi, replica incessantemente e sempre uguale il suo ondivagare ruffiano.
A me pare tutto una muffa, mi sa tutto di stantìo, e mi chiedo che motivi "artistici" ci possano essere dietro la pubblicazione di prodotti del genere......