Business as usualDepescmòd ha scritto:Insomma, ieri sera, che setlist hanno fatto? Novità?
minuto 12.47 Eigner mister tamburino (che ha voglia di scherzare)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Business as usualDepescmòd ha scritto:Insomma, ieri sera, che setlist hanno fatto? Novità?
Anche a voler mettere da parte tutte le polemiche, un dato di fatto incontestabile è che potrebbero fare di più...Lettera 22 ha scritto:Io non vorrei essere polemico a prescindere, cerco di approcciarmi serenamente anche, poi però vedo video come questi e mi cascano davvero le uollas a terra.....
in quasi 20 minuti di video, una but not tonight piano bar con un finale mielosissimo fatto di cori da stadio modello boyband anni 90, con ripresa diabetica al piano di Gordeno dopo un minuto, poi Heaven che ho sentito moscissima a parte il randellare sui tasti, e si chiude con una BTW completamente anonima, senza un benché minimo guizzo, che so, anche un piccolo passaggio interessante.
Nulla, zero di zero.
Il tutto mentre Gahan, che ormai veste sempre identico dal 2001 ad oggi, replica incessantemente e sempre uguale il suo ondivagare ruffiano.
A me pare tutto una muffa, mi sa tutto di stantìo, e mi chiedo che motivi "artistici" ci possano essere dietro la pubblicazione di prodotti del genere......
Lettera 22 ha scritto:Business as usual![]()
minuto 12.47 Eigner mister tamburino (che ha voglia di scherzare)
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
![]()

Niki86 ha scritto:Ciò non toglie che comunque hanno fatto poco, molto poco. Martin che non cambia neanche una delle sue canzoni è cosa parecchio strana, soprattutto perché stasera era un bis in cui tra l'altro si registrava anche il dvd.