Voglio però cominciare il discorso dall'inizio; il mio nome d'arte è Jesahel e la mia svolta artistica c'è stata nel 2020 quando tramite Gary Numan sono venuto a contatto con il suo tastierista, David Brooks e siccome avevo nel cassetto tanti brani mai finiti e mai incisi per evidenti miei limiti tecnici e di attrezzatura allora gli ho proposto di incidere un album, l'album si chiamerà Anger e si chiama così perché gran parte delle canzoni le ho scritte in seguito a un evento personale che m'ha molto scosso e dato il via per una rinascita anche a livello professionale. Comunque, nel 2021 pubblichiamo il primo singolo che si chiama Thief Called Love e tratta proprio di un aspetto di quello che mi è successo prima di incidere questo album, vi posto qui i video col testo cosicché possiate anche notare qualche errore di battitura o di uso dell'inglese da parte mia XD
a seguire invece ho pubblicato The Everlasting Child che più che ai DM si ispira a Suffer the Children dei Tears for Fears e questo si noterà di più nella versione album del pezzo, il brano tratta dei problemi familiari tra adulti e minori che sono intercorsi in famiglia che mi hanno molto rammaricato
il terzo singolo, pubblicato addirittura due anni dopo siccome i lavori del disco si sono un po' prolungati per impegni di David e dell'altro produttore che è il produttore di Immanuel Casto è il brano che avete già avuto modo di ascoltare, ovvero Black Dressed Girl , questo singolo è il mio omaggio ai DM e infatti anche nel video ufficiale cito le movenze di Martin in I Feel You.
Il quarto e ultimo singolo invece è prodotto appunto da Keen (il produttore di Immanuel Casto) e sarà diverso dagli altri 3 poiché mi sono ispirato a una canzone di Noel Gallagher nella sua genesi però ovviamente cercando di metterci del mio anche a livello tematico visto che parla dei miei problemi di salute di qualche anno fa. Si chiama White Walls e penso che la pubblicherò a maggio.