@Studio54 + intenso: ora sono molto più riposata (pare vero) e fresca come una rosa. Il viaggio di ritorno a Roma non ha avuto difficoltà (ho dormicchiato in treno), alle nove precise di giovedì mattina ero a casa... alle undici e qualcosa stavo in ufficio... ma questo è un altro discorso!
Grazie a Yuzar per il giro panoramico di Padova offerto e per avermi tenuto ottima compagnia fino a tarda notte/mattino.
Mi pare ci sia poco da aggiungere dopo i vostri dettagliati resoconti... a intenso che ha evidenziato la pochezza del contenuto del programma posso solo dire che la mia trasferta prevedeva una percentuale di rischio calcolato in partenza. Ciò non toglie che mi sia trovata bene in vostra compagnia, e non è detto che non ci si possa rivedere anche più in là nel tempo.
Dentro lo studio, seduti vicino a me, c'erano un paio di ragazzi venuti per seguire le gesta di Elio & co. Li seguivano da Torino, e uno aveva una bella magliettina con la dicitura del "Fave Club". Curioso l'aneddoto sul ritiro dal commercio (dopo 5000 copie, mi pare) del loro primo album!
Intrigante la discussione sul quando siano cominciati gli anni '90, se all'inizio del 1990 stesso oppure all'inizio del 1991...
Ho riconosciuto anch'io tutti i brani visti e ascoltati, e concordo nel dire c'è stato un po' di mescolone con la fine dell'89 ("Sowing The Seeds..." e "Name and Number" dei CKTC)... e quanta musica tamarra... e mi tornano subito in mente i Deee-Lite (con tre e, non due), nonché i Kaoma della Lambada. QUANTO L'HO ODIATA A SUO TEMPO!
Andy nella parte del Tuttologo fa la sua figura. Rilevata anche la presenza di Kloro, visto assieme ad Andy prima dell'ingresso nello studio.
Colgo l'occasione per salutare tutti voi, nonché i quasi 100 €uri che ho consegnato a una delle casse della FNAC.
And last, but not least, ringrazio colui che ci ha offerto la possibilità di partecipare alla registrazione.