Invito ad MTV per voi - IMPORTANTE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Rieccomi qua, l'ultimo commento post-MTV sarà il mio.
@Studio54 + intenso: ora sono molto più riposata (pare vero) e fresca come una rosa. Il viaggio di ritorno a Roma non ha avuto difficoltà (ho dormicchiato in treno), alle nove precise di giovedì mattina ero a casa... alle undici e qualcosa stavo in ufficio... ma questo è un altro discorso!
Grazie a Yuzar per il giro panoramico di Padova offerto e per avermi tenuto ottima compagnia fino a tarda notte/mattino.

Mi pare ci sia poco da aggiungere dopo i vostri dettagliati resoconti... a intenso che ha evidenziato la pochezza del contenuto del programma posso solo dire che la mia trasferta prevedeva una percentuale di rischio calcolato in partenza. Ciò non toglie che mi sia trovata bene in vostra compagnia, e non è detto che non ci si possa rivedere anche più in là nel tempo. :)
Dentro lo studio, seduti vicino a me, c'erano un paio di ragazzi venuti per seguire le gesta di Elio & co. Li seguivano da Torino, e uno aveva una bella magliettina con la dicitura del "Fave Club". Curioso l'aneddoto sul ritiro dal commercio (dopo 5000 copie, mi pare) del loro primo album!
Intrigante la discussione sul quando siano cominciati gli anni '90, se all'inizio del 1990 stesso oppure all'inizio del 1991...
Ho riconosciuto anch'io tutti i brani visti e ascoltati, e concordo nel dire c'è stato un po' di mescolone con la fine dell'89 ("Sowing The Seeds..." e "Name and Number" dei CKTC)... e quanta musica tamarra... e mi tornano subito in mente i Deee-Lite (con tre e, non due), nonché i Kaoma della Lambada. QUANTO L'HO ODIATA A SUO TEMPO!
Andy nella parte del Tuttologo fa la sua figura. Rilevata anche la presenza di Kloro, visto assieme ad Andy prima dell'ingresso nello studio.
Colgo l'occasione per salutare tutti voi, nonché i quasi 100 €uri che ho consegnato a una delle casse della FNAC.
And last, but not least, ringrazio colui che ci ha offerto la possibilità di partecipare alla registrazione.
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

..Moon.. solo un grazie..??? ma io confidavo su una cena di pesce..!!! :lol: e' stato un piacere conoscervi ragazzi.. :wink:
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

Moon ha scritto:Rieccomi qua, l'ultimo commento post-MTV sarà il mio.
@Studio54 + intenso: ora sono molto più riposata (pare vero) e fresca come una rosa. Il viaggio di ritorno a Roma non ha avuto difficoltà (ho dormicchiato in treno), alle nove precise di giovedì mattina ero a casa... alle undici e qualcosa stavo in ufficio... ma questo è un altro discorso!
Grazie a Yuzar per il giro panoramico di Padova offerto e per avermi tenuto ottima compagnia fino a tarda notte/mattino.

Mi pare ci sia poco da aggiungere dopo i vostri dettagliati resoconti... a intenso che ha evidenziato la pochezza del contenuto del programma posso solo dire che la mia trasferta prevedeva una percentuale di rischio calcolato in partenza. Ciò non toglie che mi sia trovata bene in vostra compagnia, e non è detto che non ci si possa rivedere anche più in là nel tempo. :)
Dentro lo studio, seduti vicino a me, c'erano un paio di ragazzi venuti per seguire le gesta di Elio & co. Li seguivano da Torino, e uno aveva una bella magliettina con la dicitura del "Fave Club". Curioso l'aneddoto sul ritiro dal commercio (dopo 5000 copie, mi pare) del loro primo album!
Intrigante la discussione sul quando siano cominciati gli anni '90, se all'inizio del 1990 stesso oppure all'inizio del 1991...
Ho riconosciuto anch'io tutti i brani visti e ascoltati, e concordo nel dire c'è stato un po' di mescolone con la fine dell'89 ("Sowing The Seeds..." e "Name and Number" dei CKTC)... e quanta musica tamarra... e mi tornano subito in mente i Deee-Lite (con tre e, non due), nonché i Kaoma della Lambada. QUANTO L'HO ODIATA A SUO TEMPO!
Andy nella parte del Tuttologo fa la sua figura. Rilevata anche la presenza di Kloro, visto assieme ad Andy prima dell'ingresso nello studio.
Colgo l'occasione per salutare tutti voi, nonché i quasi 100 €uri che ho consegnato a una delle casse della FNAC.
And last, but not least, ringrazio colui che ci ha offerto la possibilità di partecipare alla registrazione.

Giuro che non ho mai visto nessuno lasciare 100 euri tutti in un colpo alla FNAC.. Moon,sei troppo la migliore,un mito!!! :wink:
kendy kendy
Devoted
Devoted

Messaggio da kendy kendy »

DOMANI SU MTV ANDRA' IN ONDA LA PUNTATA DI ABSOLUTLY 90'S DOVE SI MENZIONERANNO I DEPECHE... :D C'ERO ANKE IO MA NN HO CONOSCIUTO NESSUNO DEL FORUM...PECCATO! :roll:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

kendy kendy ha scritto:DOMANI SU MTV ANDRA' IN ONDA LA PUNTATA DI ABSOLUTLY 90'S DOVE SI MENZIONERANNO I DEPECHE... :D C'ERO ANKE IO MA NN HO CONOSCIUTO NESSUNO DEL FORUM...PECCATO! :roll:
ma come? dovevi qualificarti! :D
kendy kendy
Devoted
Devoted

PENSI KE NN LO ABBIA FATTO?HO KIESTO A VARIE PERSONE E TUTTE MI DICEVANO DI "NO"! ERANO LI X ELIO...INFATTI MI SONO KIESTA COSA CI FACESSI IO LI !!!!! DOV'ERAVATE COLLOCATI? IO PROPRIO DIFRONTE A ELIO E VICINO AVEVO UN RAGAZZO DI TORINO KE MI KIEDEVA COSA C'ENTRAVANO I DEPECHE QUELLA SERA!!!!!!!!!!!!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

kendy kendy ha scritto:PENSI KE NN LO ABBIA FATTO?HO KIESTO A VARIE PERSONE E TUTTE MI DICEVANO DI "NO"! ERANO LI X ELIO...INFATTI MI SONO KIESTA COSA CI FACESSI IO LI !!!!! DOV'ERAVATE COLLOCATI? IO PROPRIO DIFRONTE A ELIO E VICINO AVEVO UN RAGAZZO DI TORINO KE MI KIEDEVA COSA C'ENTRAVANO I DEPECHE QUELLA SERA!!!!!!!!!!!!
come eri vestita? sto guardando in diretta
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

kendy kendy ha scritto:PENSI KE NN LO ABBIA FATTO?HO KIESTO A VARIE PERSONE E TUTTE MI DICEVANO DI "NO"! ERANO LI X ELIO...INFATTI MI SONO KIESTA COSA CI FACESSI IO LI !!!!! DOV'ERAVATE COLLOCATI? IO PROPRIO DIFRONTE A ELIO E VICINO AVEVO UN RAGAZZO DI TORINO KE MI KIEDEVA COSA C'ENTRAVANO I DEPECHE QUELLA SERA!!!!!!!!!!!!
Eravamo tutti sparpagliati...
Io non mi sono visto (meno male).
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Io mi sono visto 3 o 4 volte,specie quando si ballava,mentre yuzar si è visto molto spesso gli altri li ho solo intravisti
kendy kendy
Devoted
Devoted

HO REGISTRATO LA PUNTATA,MI SONO VISTA PARECCHIE VOLTE...(purtroppo!) :oops: SE L'AVETE REGISTRATA,ERO LA BIONDONA RICCIOLONA CON T-SHIRT ROSA CONFETTO! E VOI? CREDO DI AVER INTRAVISTO UN BEL GIOVANOTTO KE CANTAVA "ETS"....KI ERA DI VOI? ALTO,MAGRO,GIACCA SCURA E CREDO OKKI KIARI... :roll:
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

kendy kendy ha scritto:HO REGISTRATO LA PUNTATA,MI SONO VISTA PARECCHIE VOLTE...(purtroppo!) :oops: SE L'AVETE REGISTRATA,ERO LA BIONDONA RICCIOLONA CON T-SHIRT ROSA CONFETTO! E VOI? CREDO DI AVER INTRAVISTO UN BEL GIOVANOTTO KE CANTAVA "ETS"....KI ERA DI VOI? ALTO,MAGRO,GIACCA SCURA E CREDO OKKI KIARI... :roll:
...era Yuzar72, dato che la giacca l'avevamo solo noi due ed io l'avevo tolta prima di iniziare la registrazione. Certo che non capisco come hai fatto a non riconoscerci: mi sembrava ovvio che con il nuovo Dave-style la giacca fosse d'obbligo...
http://www.davegahan.com/news/h_and_m_w ... r_1024.jpg
Noi ci siamo riconosciuti...ehm, a dire il vero ci si era organizzati un po' nei giorni precedenti. Perchè non ti sei fatta vedere nel forum un paio di giorni prima?
Comunque ora che ho visto chi sei (eri vicinissima a Elio), ti posso dire che esattamente alle tue spalle c'era Moon, la ragazza con gli occhiali.
Inoltre durante il Dj-set di Andy, verso la fine del pezzo dei technotronic sono inquadrati bene per un attimo Yuzar72 (a sx) e DjRobbie (a dx, molto alto, con pizzetto e giubbino di jeans). Invece io mi sono visto solo appena finito il dj-set, durante la carrellata con gli applausi tutti in piedi. Io ero in fondo allo studio, ultima fila, penultimo sulla sx, con maglietta grigia, moro capelli corti, di fianco ad uno con la maglietta gialla (comunque ero il + vecchio, dopo gli Elio). Manca Studio54, non l'ho ancora individuato...
kendy kendy
Devoted
Devoted

MA DAI... :? ERAVAMO VICINI E NN CI SIAMO RICONOSCIUTI? PURTROPPO LA SETTIMANA PRECEDENTE LA REGISTRAZIONE,NN MI ERO COLLEGATA AL FORUM,ALTRIMENTI VI AVREI CONTATTATO DI SICURO :P GUARDERO' LA REGISTRAZIONE X INDIVIDUARVI MEGLIO :lol: MA SE MOON STAVA DIETRO DI ME,POSSIBILE KE NN MI HA SENTITO PARLARE DEI DEPECHE? HO AMMAZZATO LA TESTA AL RAGAZZO KE AVEVO VICINO.... :wink: CMQUE SONO FELICE DI SAPERE KE DOPO ELIO NN ERO IO LA PIU' VEKKIA! :roll: PRATICAMENTE DOPO DI TE...FORSE!!!!! :shock: PERO' CI SIAMO FATTI TANTE RISATE! :D :D :D
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

kendy kendy ha scritto: CMQUE SONO FELICE DI SAPERE KE DOPO ELIO NN ERO IO LA PIU' VEKKIA! :roll: PRATICAMENTE DOPO DI TE...FORSE!!!!!
classe 67. ero talmente fuori luogo che all'ingresso per dare il documento non sapevo neanche il titolo del programma: ho farfugliato qualcosa tipo "sono qui per un programma sugli anni 90..."
cadabra
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da cadabra »

Ma non evet una mpeg, avi, insomma un modo per poter vedere la puntata a ciu avete partecipato?

Ciao

Enjoy the silence
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Yuzar aveva giacca e camicia nera ed era seduto sugli scalini davanti a giorgia.Io(camicia nera) ero seduto vicino alle lampade a terra ,mi si vede durante il dj set e in un altro paio di occasioni
Bloccato

Torna a “Discussioni”