Sei prolifico come Gore a 17 anni, ormai ci hai viziati, ci aspettiamo un pezzo nuovo a settimana, sarà un magnifico Natale!
Aaah, tornare a suonare...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Dai so che ti fanno piacere anche le critiche costruttive, e se proprio devo trovare il pelo nell'uovo in un brano che mi ha lasciato incantato e ha rintemprato il mio animo avvolegendolo in una calda coperta di synth ipnotici e spaziali, allora ti direi che vista l'estrema lunghezza del pezzo avrei introdotto un ulteriore variazione sul tema, diciamo a 3/4 del brano...
Ma probabilmente, come dici tu, se ci fosse il cantato (la voce profonda di Dave Gahan ed i gorgheggi di Martin in lontananza, sarebbe perfetto!) Continua così!
- Mr. Agony
- Ultra member

Esatto.Bigdave ha scritto:direi che vista l'estrema lunghezza del pezzo avrei introdotto un ulteriore variazione sul tema, diciamo a 3/4 del brano...Ma probabilmente, come dici tu, se ci fosse il cantato (la voce profonda di Dave Gahan ed i gorgheggi di Martin in lontananza, sarebbe perfetto!)
Le cellule del ritornello finale sono tante proprio per consentire un avvicendamento di canto, controcanto e cellula strumentale.
Tutti i brani sono in realtà basi strumentali pronte per un eventuale cantato.
Certo a sentirlo così, il brano appare fastidiosamente allungato.
E dire che quello che avete sentito è solo il 2° atto del brano.
In realtà ci sarrebbero altri 3 minuti di preludio e atto 1°, fatti con pianoforte, violino e archi, ma che ho preferito tagliare via.
e invece io dico mannaggia.Mr. Agony ha scritto: E dire che quello che avete sentito è solo il 2° atto del brano.
In realtà ci sarrebbero altri 3 minuti di preludio e atto 1°, fatti con pianoforte, violino e archi, ma che ho preferito tagliare via.
perkè non far venir fuori un nuovo, strepitoso quadragony final mix?
proprio ieri, in auto dopo un luculliano pasto in agriturismo, all' (credo 53°) ennesimo ascolto di CaL pensavo ke ne avrei gradito anke/proprio una maggiore intro ( il piano e subito dopo gli effetti "a rimbalzo"...) ed un infinito finale.
Magari intramezzato proprio da quel pianoforte, da quei violini. da quegli stupendi archi.
Insomma se durasse il triplo, tant'è splendida, a me non darebbe alcun fastidio.
-in quanto al cantato: sempre molto umilmente mi permetto di ipotizzare che così come potrebbe valorizzare un po' tutti i brani di CaL ( la voce di Gahan, ...o quella mia ad esempio
is it a question of time?
best epochesandwatch
- Mr. Agony
- Ultra member

Me lo concedete uno scivolone nel sentimentale?
Ok, ecco Capsule Love.
Scaricate da qui:
http://mio.discoremoto.virgilio.it/algebias/
...
Best deep dark love.
...
Ultima modifica di Mr. Agony il sab dic 11, 2004 11:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Mr. Agony ha scritto:Merd...
eppure pareva funzionare tutto mezz'ora fa.
...
...
Okay, sto caricando Capsule Love nel vecchio disco remoto, al posto di Leave In Silence.
Idem con patate. Anche l'altro disco remoto (il tuo primo) non contiene nulla di nulla.
Ma sono l'unica a vedere ciò, o è solo il mio pc ad aver accorpato microchip assemblati male??
Lo so che è poco fine, ma io avrei pensato piuttosto alla scopa in quel posto ("Servi della Gleba" docet) di cui parlano gli Elii, visto e considerato che la stanza virtuale del disco remoto te l'hanno già ramazzata a dovere!Mr. Agony ha scritto:No, è il "servizio" disco remoto di Virgilio.it che stasera fa va e vieni.
Che faccio, uso un randello in legno o uno in metallo pressofuso?