del resto siamo quasi tutti daccordo nell'affermare che Nothing2004 sia penosa...
ma...
ma...
...spiegatemi come può essere belllo questo remix!!! fatemi capire.. help me
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

da uno con sta faccia che cosa volevi aspettartiVertigoDj ha scritto:ok ognuno ha i propri gusti musicali
del resto siamo quasi tutti daccordo nell'affermare che Nothing2004 sia penosa...
ma...
ma...

bello o no chi lo può dire?...La mia risposta alla tua domanda è che quella base funziona e riveste bene il cantato.VertigoDj ha scritto:

ok Fabry hai perfettamente ragioneAdmin ha scritto:Non credo che si tratti di stabilire se sia bello o no. Di certo ha fatto conoscere il brano (sia pur manipolato in maniera "particolare") a una generazione che non ha vissuto l'uscita originale.
Personalmente, è lo stesso discorso che applico al tutta la raccolta di remixes.
Ci sono giovanissimi che possono aver "scoperto" solo oggi il combination mix di Get The Balance Right. Si puo' rimanere indifferenti?
Fab
Io non ricordo versioni remix di ETS che abbiano avuto tanta esposizione sia video che radio, ma forse mi sbaglio.VertigoDj ha scritto: ma ETS è stata rifatta talmente tante volte che ti assicuro la conoscono pure i poppanti...
e quindi fa automaticamente cagare?VertigoDj ha scritto:questa canzone piace ai 15-20enni (sto generalizzando..)

FrankDj ha scritto: Ma nessuno mi critica allora la versione house di World In My Eyes, uscita ben 13 anni prima?? O la stessa Enjoy The Silence, dalle molteplici e stancanti, spesso, versioni di allora??".
Certo, bisognerebbe conoscere abbastanza la loro discografia ufficiale (non quella di remixes oscuri trovati su compilation di poco spessore) per poter giudicare con un minimo di giudizio, altrimenti che si giudica a fare?
Parliamo di questo, magari...
Hasta lluego!![]()
>Frank<