Ok, ma sbaglio o non hai preso in considerazione un buon 30%?Admin ha scritto:Io credo invece che lo conosca il 50% degli utenti. Il restante 70% non se ne puo' fregare di meno.
RealisticFab
50+70+30= CENTOPERCENTO
ora si che i conti tornano.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ricordi male...saturnz70 ha scritto:Se noti anche i vecchi dischi dei Depeche sono abbastanza snobbati... a memoria non ricordo un thread che esaltasse Some Great Reward o Construction Time Again, per esempio... e se ce ne sono stati sono stati abbastanza ignorati...

Bravo Ettore!grassiniettore ha scritto:Preso!

vero. (C'ero, anche se da lettore, già nel 2002)Tufkad ha scritto:Ricordi male...
Quella è roba da The Forum 2001-2002... Il Forum #1, per intenderci.
E tu c'eri... E anche qualcun altro. Tempi in cui ogni discussione era una bomba.
...io parlo per me...Lettera 22 ha scritto:Uhm....5 utenti che intervengono, e un paio di centinaia che hanno leggiucchiato, in un 3D su un disco che rappresenta un simbolo del pop elettronico di classe A.
Ma forse qui dentro tutti i frequentatori lo conoscono talmente bene che non perdono tempo nè ad ascoltare, informarsi o commentare!![]()
Kat, che dici?
manno' dai...hai percentualizzato troppo pessimisticamente...Admin ha scritto:Io credo invece che lo conosca il 50% degli utenti. Il restante 70% non se ne puo' fregare di meno.
RealisticFab

perchè non parliamo di loro?Moro 89 ha scritto:soft cell

la extended poi: sei minuti, ed altrettanti secondi, che resuscitano i morti.Tufkad ha scritto:ma anche per me, Nobody's Diary è la preferita
non credo, ma se lo è davvero, non l'ho fatto ioAdmin ha scritto:E' un fotomontaggio.

Scusate se mi autocito, ma avevo precisato quanto sopra.saturnz70 ha scritto:Credo anch'io che sia un disco talmente conosciuto dagli amanti del techno-pop che davvero non ci sia rimasto molto altro da dire [...]